Flavio Insinna, aggressione alla cantante: è successo tutto così in fretta

Flavio Insinna, storico conduttore di casa Rai, lascia tutti a bocca aperta. Accade una situazione inusuale all’interno del programma  

 

Molti sono coloro che hanno assistito ad una scena decisamente poco normale all’interno di un programma televisivo trasmesso sui canali Rai. Il protagonista della vicenda è un Flavio Insinna come non lo abbiamo mai visto. Stiamo parlando del programma condotto da Milly Carlucci, donna che riesce a gestire sempre ogni situazione al meglio. Sembra che però questa volta le cose siano sfuggite di mano, al punto che la stessa conduttrice si è trovata di fronte a scene surreali.

Flavio Insinna reazione

Come molti avranno capito il programma in questione è Il cantante mascherato, format che riscuote molto successo proprio per la conduzione della bellissima Milly. Il programma è stato accolto positivamente dal pubblico, che questo viene trasmesso ormai da diversi anni ed è sempre in cima alle vette dello share.

Si tratta di un format che riprende molto un programma sudcoreano e che, in Italia, goda di un successo pazzesco. Lo scopo è quello di far scoprire chi si nasconde dietro le maschere dei personaggi che si esibiscono in sfide canore. Nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto un Flavio Insinna accanto ad una cantante che, insieme al conduttore, ha il compito di scoprire l’identità dei concorrenti.

Flavio Insinna e l’aggressione, scioccante la reazione

Flavio Insinna reazione

Infatti, a differenza di come molti credono, i concorrenti indossano delle maschere anche dietro le quinte così che nessuno possa riconoscerli. Lo scopo principale del programma è quindi quello di scoprire il volto che si nasconde dietro ogni maschera anche se, nell’ultima puntata, i riflettori si sono fissati su un’altra vicenda. Pare infatti che i due giudici, la famosa cantante e Flavio Insinna, abbiano dato vita ad una discussione molto pesante.

Protagonista di questo scoop insieme al conduttore Insinna è proprio lei, la talentuosa Arisa che proprio durante questa edizione ha fatto il suo ingresso nel programma. Da quando il format è iniziato, tra i due c’è sempre stata una certa tensione, un qualcosa che molto spesso si è tramutato in semplici discussioni. Le cose però sono degenerate le scorsa puntata, quando Flavio Insinna si è addirittura scagliato contro la donna.

In base a quanto afferma la cantante, sembra che tutto ciò sia stato causato da Insinna, uomo che l’avrebbe presa in giro davanti al pubblico in studio e ai telespettatori da casa. Molti di sicuro hanno notato la richiesta del conduttore che, rivolgendosi a Milly Carlucci, le chiede se era possibile cambiare posto perché non si sentiva a suo agio accanto ad Arisa. Inizialmente la cantante ha creduto fosse uno scherzo. Poi lei stessa ha richiesto di spostarsi, proprio perché il conduttore la prende eccessivamente in giro.

Flavio Insinna reazione

Purtroppo però, le richieste di Flavio Insinna e di Arisa non possono essere accolte in quanto le loro sono delle postazioni che non possono essere modificate. Molte sono le indiscrezioni che riportano il fatto che, tra i due, ci sono stati numerosi battibecchi che sarebbero poi sfociati in battute molto tristi nei confronti di Arisa.