“Levatevi da torno, fuori!“: Paolo Bonolis infuriato, scoppia il caos in diretta | Tutti via dallo studio

Paolo Bonolis caccia tutti. Cosi il conduttore ne ha per tutti, in studio esplode il caos durante una puntata di ‘Avanti un altro’

Non si può mai stare tranquilli nel mondo della televisione. Ne sa qualcosa anche Paolo Bonolis, uno che ormai ne ha viste davvero di ogni tipo durante gli anni della sua carriera. Un percorso televisivo assolutamente straordinario, che ha permesso al conduttore romano di diventare uno dei volti più amati nel mondo della televisione. Il motivo risiede in quella che è una personalità ben marcata, distinta, che ha fatto capolino sul piccolo schermo, ed ha mostrato al pubblico un personaggio singolare ed al tempo stesso unico nel suo genere.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Oggi Paolo rappresenta uno dei conduttori più apprezzati anche nel settore, e per questo Mediaset se lo tiene ben stretto. In queste settimane è andato in onda con il programma ‘Avanti un altro‘, diventato un appuntamento fisso per tantissimi italiani. Ma nel corso del tempo il legame tra Bonolis e Mediaset è diventato fortissimo, e di fatto proprio per l’emittente che fa a capo a Piersilvio Berlusconi sono stati tantissimi i programmi mandati in onda.

Come dimenticare alcuni iconici come ‘Ciao Darwin’, o ancora ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘, ‘Il senso della vita’ ed anche quelli che hanno lanciato la carriera di Paolo come ‘Bim Bum Bam’. Si, perchè Bonolis è partito proprio dai programmi per ragazzi, e sarà anche per questo motivo che c’è un’intera generazione (oggi di adulti) che lo considera tra i conduttori più stimabili sul piccolo schermo. Paolo nel corso del tempo ha mostrato anche una profondità di analisi spesso mostrata nel corso di tante interviste, come quella rilasciata recentemente ai microfoni di Silvia Toffanin per ‘Verissimo’.

Paolo Bonolis infuriato caccia tutti, caos in studio

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Come detto, ormai da diverso tempo Paolo è impegnato a Mediaset con ‘Avanti un altro’. Un game show leggero, al fianco della sua inseparabile spalla Luca Laurenti. E cosi, propri durante una delle puntate del format di Canale 5, il conduttore ha avuto un momento di imbarazzo, provocato da una situazione molto particolare. La domanda posta da XXL ad uno dei concorrenti ha mandato su tutte le furie Bonolis.

“E’ dell’italiano Giovanni Scozzafava la zucchina più lunga del mondo…”, comincia la domanda che già provoca l’imbarazzo di Bonolis appena all’inizio della sua formulazione. E cosi Paolo, nel pieno di un doppio senso che vede l’imbarazzo misto ad ironia generale, comincia a cacciare fuori parte dello studio. “Eh no pure lei no! Fuori! Avvocato fuori!“, le parole di Bonolis che poi ne ha per tutti. “Fuori pure lei via! Vada via! Forza veloce”, “Levatevi da torno, andate via”, le parole di Paolo rivolte anche agli autori del programma. Insomma, il tutto in un clima di grande goliardia come ci ha abituati proprio il conduttore romano.