“Manco ci riusciamo!”: ‘Gf Vip’, lite pensante nella casa e Manila infuriata

Spunta un’altra polemica all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta Manila Nazzaro ne ha per tutti

Questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ si avvia ormai verso la sua conclusione. All’interno della casa il clima è rovente, soprattutto perchè ci si avvicina sempre di più alla fine di un avventura logorante per molto dei concorrenti all’interno della casa. Il motivo è chiaro: restare chiusi in “cattività” per tutti questi mesi, con una convivenza forzata e difficile, ha chiaramente messo in difficoltà soprattutto gli inquilini che sono entrati all’inizio di questa avventura. Ed allora ecco che gli animi si fanno sempre più accesi, e basta niente per fare esplodere l’ennesima polemica di questa edizione.

 

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Ne abbiamo visti tanti di litigi nel corso di questi mesi. Cosi anche di storie d’amore particolari, altre love story sbocciate e poi sfiorate, ma anche chi ha saputo tenere botta restando sempre focalizzato sul gioco. Tra le donne che ancora sono in corsa per la vittoria finale c’è Manila Nazzaro, entrata all’inizio di quest’avventura all’interno della casa di Cinecittà, ed al tempo stesso pronta a mettere in gioco tutta sé stessa per raccontare la sua parte migliore.

Non è stato sempre semplice. La sua amicizia con Katia Ricciarelli, cosi come quella con Soleil Sorge, è stata inizialmente un punto di forza per la conduttrice radiofonica, che si è poi ritrovata a dover fare a spallate con entrambe. Un trio che sembrava destinato a durare fino alla fine del programma, considerando anche la potenza mediatica di queste tre donne. Cosi non è stato, ed alla fine Manila si è avvicinata in maniera molto forte a Miriana Trevisan.

Manila Nazzaro, sfuriata di prima mattina: il solito motivo

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (web source)

Di Manila in questi mesi si è detto tanto. Uno dei concorrenti che ha avuto non poco da ridire su di lei è stato Kabir Bedi, che proprio durante la sua permanenza all’interno della casa ha avuto più di una discussione con la Nazzaro. I due si sono beccati perchè, a detta dell’attore, Manila ad un certo punto avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti, il tutto legato a delle dinamiche di gioco. Insomma, un’accusa abbastanza pesante.

Manila si è lasciata questo particolare aspetto alle spalle, restando però una delle donne più forti della casa. Uno degli aspetti ai quali la Nazzaro tiene di più è senza dubbio la pulizia, e cosi nelle scorse ore anche di prima mattina si è lasciata andare ad una vera e propria sfuriata: “Manco riusciamo a tenere un centimetro di pulizia, anche attorno a ste piantine di basilico!”, le parole della Nazzaro che ovviamente accusa i suoi coinquilini. Insomma, gli ultimi giorni saranno ancora roventi.