Nina Moric, la rivelazione del brutto male: “Da quattro anni sta combattendo contro il cancro”

Nina Moric, torna di nuovo ad attirare l’attenzione su di sé. La sua confessione parla chiaro, un cancro l’ha provata per ben 4 anni

 

Origini croate, ma naturalizzata italiana, Mina Moric è una delle modelle più apprezzate nel nostro Paese. Molto famosa nel mondo dello spettacolo, in particolar modo nel settore della moda, dove ha esordito con Gianni Versace. Non è stato solo per la sua vita lavorativa che si è sentito molto parlare di lei, ma soprattutto per la sua vita sentimentale travagliata.

nina moric malattia

Nel 1996 inizia ad aprirsi per lei una strada verso il mondo della moda, quando appare in un concorso per top model, Look of The Year. Il vero trampolino di lancio però arriva quando prende parte al videoclip musicale per la canzone di Ricky Martin, Livin’ la vida loca. Da lì viene scelta da Gianni Versace, ed entra a far parte completamente del settore diventando una vera e propria icona.

Nonostante i grandi successi lavorativi, la modella non può vantare gli stessi successi che ha avuto nella sua vita sentimentale. Difatti Nina Moric è stata sposata, dal 2001 al 2007, con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Da questa unione nasce anche un figlio, Carlos Maria Corona. Un matrimonio però che non ha lunga durata, terminando anche non nel migliore dei modi.

Nina Moric e il cancro

nina moric malattia

La modella infatti viene anche accusata di aver tentato il suicidio e la sua ex suocera cerca di togliergli l’affidamento di suo figlio per il suo autolesionismo. Ad oggi sembra che la situazione sia migliorata, e che Nina Moric sia nel migliore della forma. Continua ad essere molto amata ed apprezzata dai fan, difatti su Instagram conta una miriade di follower. Ed è proprio qui che le vengono poste diverse domande, a cui la modella risponde volentieri per poter mantenere il contatto con i suoi fedeli seguaci.

Di recente Nina Moric ha condiviso una storia in cui si vede un quadro particolare che ha suscitato la curiosità dei suoi fan. Sono state poste molte domande relative alla rappresentazione e, Nina Moric, ha deciso di rispondere e spiegarne il significato.

“Mi avete chiesto cosa rappresenta il mio quadro. E’ dedicato ad una persona molto speciale, la mia migliore amica australiana. Da quattro anni sta combattendo contro il cancro. Ecco che cosa rappresenta”.

Poi si è rivolta direttamente alla sua amica con una frase eloquente e molto significativa“Ti amo!”. Bellissime e dolcissime le parole di Nina Moric.