Riconoscete questa bambina insieme alla sua mamma? In questi giorni ha fatto ridere tutta l’Italia: ecco chi è

Chi è questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi fa ridere tutta l’Italia, in questi giorni anche protagonista di ‘LOL’

Siamo abituati ormai da tempo a condividere la nostra vita sui social. Questo particolare aspetto consente un collegamento sempre più forte tra le persone, e per i volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, anche un modo per raccontare la propria vita. I fan sono molto legati all’idea dei social dei VIP, proprio perché attraverso questi si riesce sempre a catturare un aneddoto o un retroscena particolare. È proprio questa curiosità alla base di quello che è un moto che spinge tante persone ad andare a scavare nel passato dei VIP.

 

Virginia Raffaele
Chi è la bambina in foto? (web source)

Quando emergono foto o video degli anni andati, i fan aumentano in maniera esponenziale la propria curiosità. E così ecco che ci troviamo di fronte ad una foto di una bambina molto piccola, dei capelli ricci in braccio la sua bionda mamma. Dalla foto, vistosamente sgranata, si è vince che stiamo parlando di un personaggio che oggi ovviamente adulto. La bimba ha uno sguardo simpatico anche se non particolarmente attento a quanto sta accadendo.

Forse qualcuno sarà riuscito a scorgere qualche tratto somatico noto, e la verità è che stiamo parlando di una donna che negli ultimi anni ha fatto la storia della comicità italiana. Proprio in questi giorni, tra l’altro, è tornata prepotentemente alla ribalta con un programma tra i più virali, riuscendo così a regalare tantissime risate al pubblico. Piccolo indizio: il programma in questione è “LOL“.

Virginia Raffaele, eccola quando era soltanto una bambina

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele (web source)

Esatto, la donna in questione è proprio Virginia Raffaele. Una delle personalità più interessanti del panorama comico italiano, che è riuscito a catturare l’attenzione anche grazie a delle imitazioni che hanno fatto letteralmente la storia. Tra le più note sicuramente è quella di Belen Rodriguez, che la Raffaele ha sempre imitato con grande maestria e regalando tante risate al pubblico. Ma in generale, la Raffaele nel mondo della televisione ha conquistato consensi costantemente, riuscendo a diventare un volto non soltanto noto ma anche molto amato.

Come detto, in questi giorni Virginia è al centro dell’attenzione grazie alla sua partecipazione al programma “LOL“, arrivato la sua seconda edizione. La Raffaele è stata una delle protagoniste di questa nuova avventura televisiva, disponibile in streaming su “Amazon Prime video“, insieme ad altri protagonisti del mondo della comicità. Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, il Mago Forest ma anche Diana Del Bufalo e tanti altri.