Ricordate Andrea, il figlio di Anna Tatangelo? È uguale identico ad LDA: ecco com’è diventato

Andrea, figlio di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio, crescendo somiglia sempre di più ad LDA. Vediamo insieme com’è diventato

La famosa cantante nata a Sora ed il suo collega partenopeo si sono lasciati da ormai due anni. Al termine di un lungo tira e molla infatti, i due artisti hanno deciso di prendere strade separate. La fine del loro rapporto ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo della vita di entrambi. Lei ha intrapreso una relazione sentimentale con il rapper Livio Cori, mentre lui al giorno d’oggi è fidanzato con Denise Esposito, la quale gli ha già dato un figlio di nome Francesco.

 

Anna Tatangelo (Instagram)

La separazione ha lasciato dietro di loro alcuni strascichi, come testimoniato dalle reciproche frecciatine che si sono lanciati nei mesi successivi alla rottura. Tuttavia ormai si tratta di acqua passata, con Anna e Gigi che sembrano aver finalmente seppellito l’ascia di guerra dedicandosi piuttosto ai nuovi partner.

In tempi non sospetti, anche la Tatangelo non ha nascosto il desiderio di mettere al mondo un altro erede. Dopo la nascita del suo primogenito Andrea infatti, venuto alla luce nel marzo del 2010 dal rapporto con D’Alessio, la cantante ha confessato che sogna di concepire un secondo bambino. Per il momento comunque preferisce concentrarsi sulla carriera e godersi in tranquillità la storia d’amore con Livio Cori, dato che per l’arrivo di una creatura ci sarà tempo in futuro.

Andrea D’Alessio, ecco il primogenito di Anna Tatangelo

Recentemente la bellissima cantante trentacinquenne ha festeggiato i suoi primi venti anni di carriera. Sono passati infatti due decenni dal suo esordio al Festival di Sanremo, quando vinse nella categoria dedicata ai giovani artisti con la canzone intitolata “Doppiamente fragili”.

Da allora Anna di strada ne ha fatta tantissima, fino a raggiungere una notorietà incredibile testimoniata dal grande affetto che i suoi sostenitori nutrono verso di lei. Se da un lato la carriera le ha dato molte soddisfazioni, dall’altro c’è la sua vita privata che non è stata da meno. Una delle gioie più grandi della sua esistenza infatti coincide proprio con la nascita del suo amato Andrea.

 

Il figlio della Tatangelo e di Gigi D’Alessio al giorno d’oggi ha undici anni, anche se a breve (ovvero il 31 marzo) ne compirà dodici. Come vediamo da alcune fotografie caricate dalla stessa cantante laziale sui social network, suo figlio somiglia particolarmente ad LDA. Quest’ultimo è uno degli eredi dell’interprete campano, venuto al mondo nel 2003 dalla relazione con la sua prima moglie Carmela Barbato.

Mentre Andrea è ancora troppo piccolo, Luca si sta facendo già conoscere dal pubblico italiano. Egli infatti, è uno dei concorrenti della ventunesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, talent show all’interno del quale ha fatto emergere le sue innate doti canore che, man mano, sta affinando grazie agli esperti insegnanti del programma targato Mediaset.