Ricordate Nathalie, grande volto e vincitrice di X factor? Ecco oggi come si è ridotta | Irriconoscibile

Nathalie, un nome che ha fatto veramente scintille a X factor, è molto cambiata. Eccola dopo così tanto tempo 

 

Natalia Beatrice Giannitrapani, in arte Nathalie, è una cantautrice italiana di successo di origini romane nata nel 1979. Dopo aver fatto numerose esperienze nel mondo della musica, riesce ad ottenere la tanto acclamata fama solo quando porta a casa la vittoria al talent show di X Factor.

nathalie irriconoscibile oggi

Figlia di genitori nati in Africa, Nathalie si avvicina al mondo della musica già durante la sua adolescenza. In quel periodo iniziò a studiare musica e canto, occupando il suo tempo anche nella scrittura di canzoni in inglese, in italiano e in francese. Gli anni che vanno dal 1990 al 2000 sono quelli in cui Natalie si è esibita in numerosi concerti, arrivando persino a vincere la quarta edizione del festival fuori tempo di Roma all’interno della categoria under 21.

Negli anni successivi l’abbiamo vista aprire concerti di volti noti del mondo della musica tra cui Marco Parente, Max Gazzè, Andrea Mirò e La Crus. Il 2005 è l’anno in cui Nathalie ha fatto le sue prime apparizioni sui canali satellitari della Rai, in cui ha cantato alcuni suoi brani inediti dal vivo.

Ecco come è oggi Nathalie

nathalie irriconoscibile oggi

Nel 2009 riesce a conquistare un grande traguardo per la sua carriera, in quanto le viene richiesto di aprire i concerti di quella che è uno dei suoi più grandi punti di riferimento. Ossia la cantante Cristina Donà. Il vero e proprio successo per Nathalie arriva nel 2010, anno in cui porta a casa il primo posto al talent show X Factor. Grazie a questa vittoria riesce ad ottenere un contratto discografico di €300.000 con la Sony Music.

Il brano che le ha permesso di ottenere tutto ciò è In punta di piedi. In seguito abbiamo visto Nathalie partecipare anche al Festival di Sanremo del 2011, occasione in cui si esibì con la canzone Vita sospesa e che regala all’artista un dignitoso settimo posto. L’abbiamo persino vista sul piccolo schermo all’interno di un episodio de I Cesaroni, in cui la cantante interpreta se stessa.

L’ultimo album di Nathalie è stato pubblicato nel maggio stelle 2018. Si tratta di Into the Flow composto da 10 canzoni. Da allora sembra che Natalie abbia deciso di prendere una pausa dal mondo della musica. Ma oggi, com’è diventata la bellissima cantante dai capelli rossi? Nel 2019 Natalie ha comprato un camper, luogo in cui trascorre le sue giornate e vive grazie alla musica.

Inoltre sembra che la cantante sia impegnata nell’insegnamento all’interno dell’università Luiss di Roma in cui dà indicazioni su come scrivere canzoni. L’abbiamo anche vista all’interno del programma di All together now, la trasmissione di Michelle Hunziker trasmessa su Canale 5.