Tommaso Zorzi, la difficile separazione dal suo amore: il racconto di violenza

Tommaso Zorzi, durante la sua partecipazione al GfVip, ha lasciato tutti di stucco. La sua confessione è veramente da brividi 

Tommaso Zorzi, influencer di origini milanesi, nacque nel 1995. Raggiunge la fama dopo aver partecipato a Pechino Express. È noto anche come il vincitore del Grande Fratello Vip 5, edizione in cui ha preso parte e dove ha raccontato alcuni particolari molto difficili della sua vita.

tommaso zorzi confessione

Lo scorso anno abbiamo visto Tommaso Zorzi come protagonista del GfVip. In quell’occasione Il ragazzo ha voluto condividere alcuni momenti di vita passata. Non è una novità che, tra le mura della casa del Grande Fratello, i concorrenti si aprono raccontando sprazzi più intimi e particolari di ciò che hanno vissuto prima di mettere piede nella casa più spiata d’Italia.

Ed è proprio ciò che ha voluto fare Tommaso Zorzi, concorrente che ha aperto il suo cuore raccontando un dramma accaduto nel lontano 2014. Il protagonista della storia è un Tommaso Zorzi di appena 19 anni. A quell’epoca il concorrente viveva a Glasgow, luogo in cui ha incontrato un ragazzo originario di Milano. Dopo averlo frequentato per un po’ di tempo, i due hanno dato inizio ad una vera e propria storia d’amore.

Tommaso Zorzi e il racconto da lacrime: la confessione

tommaso zorzi confessione

La curiosità dei concorrenti intorno a Zorzi che stanno ascoltando il suo racconto è tale, al punto da portarli a chiedersi il motivo del termine di una storia d’amore, che sembra essere così bella e felice. Tommaso Zorzi, continuando il suo racconto, inizia ad addentrarsi nella storia e a spiegare ciò che è accaduto una sera in discoteca.

In quell’occasione il ragazzo ha affrontato Tommaso utilizzando dei modi e delle parole molto violente. La situazione è degenerata al punto che, i due, si sono messi le mani addosso portando così il gestore della discoteca a farli uscire dalla sala da ballo. Con il senno di poi, Tommaso si è reso conto che quella reazione era dovuta al fatto che il suo ragazzo aveva bevuto troppo alcol.

Dopo questo episodio, racconta l’ex gieffino, i due si sono riappacificati. Nonostante il tempo passasse e la loro storia andasse avanti, Tommaso si rende conto di una cosa molto importante. Non può passare la sua vita accanto ad una persona violenta.

Ed è proprio per questa sua relazione vissuta in passato che, oggi, Tommaso Zorzi prende molto seriamente ogni relazione. Al punto da evitare di affrettare le cose, cercando quindi di andare con i piedi di piombo verso ogni nuova relazione che gli si prospetta davanti.