Vanessa Incontrada l’annuncio è durissimo: “perso il lavoro..” | Rimaste senza soldi

Vanessa Incontrada ed il messaggio durissimo per la difficile situazione. L’annuncio è stato fatto attraverso Instagram

Tra le donne più amate nel mondo dello spettacolo, Vanessa Incontrada rappresenta senza dubbio una delle più incisive e dirette quando si tratta di parlare di tematiche particolari. Un retaggio che parla anche di una carriera legata a stretto nodo con la comicità, quella che Vanessa ha avuto modo di vivere su un palco come quello di ‘Zelig’ al fianco di Claudio Bisio. Proprio da lì la conduttrice spagnola ha regalato tante risate, tornando proprio con ‘Zelig’ anche negli scorsi mesi.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Ma la carriera di Vanessa, ovviamente, non si è fermata soltanto alla comicità. Anche il suo ruolo di giudice in ‘Amici’ di Maria De Filippi le ha dato modo di mostrare tutte le sue peculiarità e competenze sotto il punto di vista artistico. Senza dimenticare anche il suo ruolo di attrice, che anche in questi mesi è tornato prepotentemente alla ribalta. La Incontrada, infatti, è sul piccolo schermo con la fiction ‘Fosca Innoncenti‘ al fianco dell’attore Francesco Arca.

Poi, come detto, le tematiche serie, quelle delle quali Vanessa non ha mai paura di parlare. E cosi anche gli attacchi subiti in questi anni dalla stessa conduttrice, la questione del ‘body shaming’ e tutto quello che riguarda un mondo molto particolare come quello del web. E’ anche questa personalità cosi marcata a rendere Vanessa uno dei personaggi più amati all’interno dello show business.

Vanessa Incontrada, l’annuncio durissimo sui social

“Il mondo dello spettacolo è stato uno dei settori più colpiti dal Covid“, le parole di Vanessa Incontrada che sui social ha parlato di una tematica molto complessa, partecipando al progetto ‘Activia Act4change’. “In realtà vorrei aggiungere che tutto il mondo è stato colpito”, ha poi specificato Vanessa, incalzando un discorso molto particolare riguardante la situazione attuale.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

Tante donne hanno perso il lavoro e sarà difficile per tante donne riprenderlo. Infatti dovranno comunque reimpostare la propria vita, che non è assolutamente semplice”, ha specificato ancora la Incontrada. Un modo per sensibilizzare le persone su un aspetto che non è assolutamente da sottovalutare, soprattutto nella situazione di grande incertezza che viviamo oggi. Vanessa, ancora una volta, si è dimostrata donna di grande carisma ma allo stesso tempo di grande sensibilità. E cosi anche la sua attività sui social è volta, come spesso dimostrato in questi anni, ad andare oltre il superficiale che spesso traspare proprio attraverso le piattaforme sul web.