Ambra Angiolini, va a “vivere” con lui: è un attore famosissimo | Ecco chi è

Ambra Angiolini, bellissima interprete italiana, è andata a vivere con un famoso attore. Scopriamo insieme di chi si tratta

Poco più di un mese fa è stato distribuito nelle sale cinematografiche l’ultimo film a cui ha preso parte la Angiolini. La pellicola di genere drammatico è diretta da Simone Aleandri e si intitola “La notte più lunga dell’anno”, all’interno della quale ha interpretato un personaggio chiamato “Luce”.

 

Ambra Angiolini (Instagram)

Con ogni probabilità è proprio grazie alla passione per il suo lavoro che Ambra è riuscita a superare i recenti problemi a livello personale. Come tutti i suoi fans sanno bene infatti, l’attrice ha rotto con quello che è stato il suo compagno per circa quattro anni. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, allenatore di calcio che quest’anno è tornato sulla panchina della Juventus.

Il tecnico livornese infatti, nel 2019 aveva salutato la squadra e la dirigenza del club torinese venendo sostituito da Maurizio Sarri. Adesso però, viste le delusioni della passata stagione, i dirigenti della Juve hanno deciso di ricontattarlo per cercare di dare una svolta decisiva.

Ambra Angiolini vive insieme ad un altro attore famoso: ecco il suo nome

La quarantaquattrenne romana ha concesso recentemente un’intervista sulle colonne de “Il Messaggero”. All’interno di essa ha rivelato un suo progetto che sta portando avanti con grande orgoglio: “Oggi ho un progetto bellissimo in cui credo profondamente: animare dei piccoli laboratori teatrali destinati alle studentesse di Milano e centrati sui disturbi alimentari. Vorrei far capire alle ragazze quanto è sbagliata l’ossessione per il corpo che ha rovinato tante persone”.

A dispetto della separazione da Allegri, la Angiolini ha proseguito i suoi tanti impegni accantonando per il momento quella che è la sfera sentimentale. Qualche tempo fa tuttavia, Ambra si è unita ad un celebre attore italiano con il quale è andata a convivere, il cui nome corrisponde a quello di Stefano Fresi.

Stefano Fresi (Instagram)

Per chi non l’avesse ancora capito parliamo della trama di un film a cui i due interpreti hanno preso parte. La commedia si intitola “Al posto tuo”, all’interno della quale l’ex compagna di Massimiliano Allegri veste i panni di “Claudia”, una donna sposata appunto con il personaggio interpretato da Fresi di nome “Rocco Fontana”.

La pellicola, diretta dal regista italiano Max Croci, è uscita nelle sale nel 2016. Oltre ad Ambra ed a Stefano vi ha partecipato anche Luca Argentero nel ruolo di “Luca Molteni”, vale a dire il protagonista dell’avvincente commedia, e Serena Rossi nelle vesti di “Anna”.