Caterina Balivo sconvolge i suoi fan: la verità sul figlio | Non può farlo

Caterina Balivo ha letteralmente spiazzato i suoi fan. Il tutto riguarda il figlio Guido Alberto e la sua educazione

Il pubblico si è ormai abituato ad avere nelle proprie case Caterina Balivo, conduttrice che negli ultimi anni ha trovato una vera e propria esplosione mediatica. Volto che ha saputo conquistare i telespettatori grazie alla grande dedizione dimostrata nel corso di un percorso ancora agli inizi, e che le darà sicuramente modo di confermarsi come una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano. Gli anni passati alla conduzione del programma ‘Vieni da me’ hanno dimostrato proprio la professionalità di una donna che messo tutta sé stessa sul piccolo schermo, con una professionalità riconosciuta da tutto gli addetti ai lavori.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Per Caterina le ultime settimane sono state di grande lavoro con la sua partecipazione a ‘Il Cantante Mascherato’, format che ad oggi la tiene impegnata e per il quale la Balivo si è ancora una volta messa in gioco. Il futuro, però, è assolutamente roseo, e i suoi fan aspettano di poterla vedere anche in altri lidi dove possa mostrare ancora di più la sua professionalità al servizio del popolo televisivo.

La Balivo vuole mettersi in gioco ed è pronta a farlo con convinzione. Lo ha dimostrato anche durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa al microfono di Silvia Toffanin in quel di ‘Verissimo’. “Mi piacerebbe condurre un quiz o ancora di più un talent. Si parla sempre delle donne che devono poter fare tutto come gli uomini, ma in Italia nessuna donna conduce un game-show”, ha spiegato la Balivo. La conduttrice ha fatto anche un mini-bilancio in vista del futuro. “Mi piacerebbe affrontare un nuovo progetto e mettermi a servizio dei concorrenti e di un format senza ricominciare tutto da zero”, le parole di Caterina.

Caterina Balivo, la decisione presa per il figlio Guido Maria

Il lavoro sui social è un altro degli aspetti che anima la vita professionale di Caterina. La conduttrice ha saputo convincere tutti, e cosi è arrivata anche ad intrattenere un rapporto costante con i suoi fan. La Balivo spesso racconta anche del modo con cui gestisce il rapporto con suo figlio, Guido Alberto, e la rivelazione in queste ore ha letteralmente spiazzato i fan.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

“Stavo leggendo i commenti al mio ultimo post, in merito a che età bisognerebbe dare il telefono ai propri figli e sull’uso dei social. Non è facile oggi non dare un telefonino in mano al proprio figlio, non è facile oggi dire a tuo figlio ‘non puoi giocare ai videogiochi’. Non è facile metterli in contatto per la DAD con un computer, un tablet, e poi dire ‘ok la DAD è finita, si toglie’, anche questo non è facile. Però ve lo dico, io lo faccio“, le parole di Caterina. Una presa di posizione molto forte nei confronti del figlio Guido, in un’ottica educativa che oggi spesso viene ignorata.