Cecilia Rodriguez, l’assurda rivelazione: non può più entrare in casa sua | Vive nella paura

Cecilia Rodriguez non entra in casa. Tutto bloccato per il trasloco, come mai? Il motivo è impensabile, lo ha rivelato su Instagram

Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere i componenti della famiglia di Belen Rodriguez, ad oggi una delle showgirl più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Da anni la modella argentina è entrata nelle case degli italiane, invadendo anche il mondo della pubblicità. Tantissimi brand si sono affidati a Belen nel corso di questi anni, consapevoli di poter contare su un volto e seguito e molto amato.  La Rodriguez, va detto, si è anche lasciata alle spalle l’etichetta di donna “soltanto bella”, riuscendo a fare la propria strada sul piccolo schermo.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nelle ultime settimane è tornata prepotentemente alla conduzione de ‘Le Iene’ con Teo Mammuccari, dopo mesi al centro del gossip per la rottura con l’ex compagno Antonio Spinalbanese. E cosi, come detto, il pubblico si è affezionato anche ai fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia. Inizialmente un trio quasi inseparabile, poi ognuno ha preso la sua strada. Cechu, nella fattispecie, è molto seguita sui social ed anche nel mondo della televisione ha trovato la sua dimensione.

Sarà anche che la storia con Ignazio Moser le ha dato modo di catturare l’attenzione dei media, che danni li seguono ed attendono il passo decisivo. Da diverso tempo si parla di matrimonio, senza considerare anche la maternità. Nelle scorse ore proprio Moser ha ripreso Cecilia con la nipotina Luna Marie in braccio, un cuore a fare da sfondo. Un sogno anche per la coppia, evidentemente, poter avere un figlio. Vedremo nei prossimi mesi.

Cecilia Rodriguez, il grande problema per il trasloco: non può ancora entrare

La bella Cecilia è molto seguita su Instagram. I suoi follower vogliono sapere tutto sulla sua vita, e proprio per questo lei dà grande soddisfazione pubblicato tantissime stories e restando a stretto contatto con i suoi fan. Anche il tempo passato con Ignazio suscita sempre la curiosità dei follower, anche loro in attesa di un annuncio che riguarda la coppia. In queste ore, però, la Rodriguez ha raccontato un retroscena molto particolare riguardante la sua vita. La modella argentina, infatti, a breve traslocherà ma c’è un aspetto che blocca il tutto.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Tantissimi mi state chiedendo ‘quando per la casa?’, e io non vi so dire. Non voglio darmi più false aspettative. A breve, appena la cucina sarà pronta ed arrivare anche il letto, e metteranno un po’ di luci… sapete che ho tantissima paura del buio… sarò dentro. Inizierò a fare il trasloco a breve”, le parole di Cecilia. Insomma, anche la mancanza della luci è uno degli aspetti che al momento blocca l’ingresso in casa della Rodriguez. Un guaio non da poco, soprattutto per lei e la sua paura del buio.