Claudia Gerini, il difficile tradimento: storia d’amore finita in pezzi

La romantica storia d’amore dell’attrice Claudia Gerini è finita dopo un brutto tradimento: ecco com’è andata

La bella Claudia Gerini ha messo la parola “fine” alla sua relazione che durava da diverso tempo. Nessuno si aspettava una cosa del genere, ma a quanto pare è stata tradita dall’uomo che amava, senza che lei sospettasse niente. Questa notizia ha immediatamente fatto scattare diversi dibattiti ed è stata un argomento preferito dai paparazzi per tanto tempo.

 

L’attrice è sicuramente una delle più famose del cinema italiano. Ha cominciato a recitare quando era molto giovane e ora, a 50 anni di età, è una delle più note, in ambito nostrano e straniero. Uno dei suoi primi ruoli e più importanti è stato quello della moglie di Carlo Verdone in Viaggi di nozze, ma è ricordata anche per altre apparizioni.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto molto presto, quando era solo un’adolescente. Quando aveva solo 13 anni vinse il famoso concorso di bellezza Miss Teenager e questo le aprì le porte per il successo. L’ingresso sul grande schermo arrivò poco tempo dopo, all’età di 17 anni.

Una vita lavorativa di grande successo, senza dubbio, ma cosa sappiamo di quella sentimentale?

Claudia Gerini, la relazione è finita

La vita privata di Claudia Gerini è molto nota e ha coinvolto diversi personaggi, più o meno famosi. La sua prima relazione fu con lo storico conduttore Gianni Boncompagni, autore di numerosi programmi televisivi, che aveva conosciuto quando era giovanissima. Questa storia destò parecchio scandalo per la profonda differenza d’età tra i due, di circa 40 anni.

L’artista, in seguito, si è sposata due volte. La prima, dal 2002 al 2004, con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la figlia Rosa e la seconda con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Questo matrimonio è stato molto più lungo, dal 2005 al 2016 e ha portato alla nascita della figlia Linda.

Infine, l’ex reginetta di bellezza ha avuto un’altra storia molto importante, che però è purtroppo giunta al capolinea.

Ci riferiamo alla relazione con Simon Clementi, che durava da circa due anni. La coppia si è lasciata diversi mesi fa, a settembre 2021. Come ha riportato anche Oggi, la causa della fine sarebbe da imputare a un tradimento da parte di lui. La nota attrice romana non si è persa d’animo e ha deciso di dedicarsi alle sue due figlie: oggi, a diversi mesi di distanza, è più splendida e serena che mai.