Gianni Morandi è andato fuori di testa per lei: è giovanissima e la ama moltissimo | Ecco la nuova fiamma

Il cantante Gianni Morandi si è innamorato della sua nuova fiamma dopo Anna: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che nel corso della sua carriera è stato apprezzato in tutto il mondo per la sua musica divenuta il punto cardine e di diamante del panorama musicale italiano, soprattutto negli anni Settanta e Ottanta è lui, Gianni Morandi. L’artista, ancora oggi scala le classifiche musicali di Spotify con il suo ultimo brano scritto da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, Apri tutte le porte, un inno alla speranza che tutto può ricominciare a splendere dopo due anni e mezzo di pandemia mondiale. Tra i suoi più grandi successi possiamo ricordare Andavo a cento all’ora, In ginocchio da te, Non son degno di te, Occhi di ragazza, C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling stones e Uno su mille.

 

gianni sorride
curiosità (foto web)

Un uomo che ha saputo dare sempre la giusta motivazione alla musica italiana con il suo inno alla speranza, alla felicità grazie al suo talento indiscusso che lo rende unico nel panorama musicale e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il mondo. Una carriera davvero brillante da tutto rispetto quella d Gianni Morandi che lo ha portato a vendere più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e ha assunto la posizione di direttore artistico del Festival di Sanremo per le edizioni 2011 e 2012.

Grazie al suo talento, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al Festival di Sanremo 2022 con un nuovo brano che oggi spopola in tutte le classifiche italiane dal titolo Apri tutte le porte, scritto da Jovanotti che ha descritto il brano come un vero e proprio messaggio di speranza affermando: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite”. 

Una critica musicale da alta competenza proprio a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone aveva svelato un aneddoto proprio sul cantante confessando: “Nel ’68 Morandi non voleva cantare più, ma lui è ancora lì nel 2022 e per me è la più bella voce italiana, ancora ascoltiamo i suoi pezzi. Il terzetto Morandi-Ruggeri-Tozzi non so se potrebbe funzionare oggi, lui dovrebbe andare con Lorenzo Jovanotti (che gli ha scritto la canzone con cui è arrivato terzo a Sanremo”.

Oltre la sua grande passione per la musica e i suoi brani che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, Gianni Morandi ha una grande passione, le auto.

La passione di Gianni Morandi

Un uomo dalla forte passione per la musica che lo ha portato a vendere oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo ha una grande passione, quella delle auto ma in particolare della sua auto, un modello Mercedes che lascia i fan senza parole.

gianni sorride
macchina che passione (foto web)

La sua auto di cui è particolarmente affezionato è una Mercedes-Benz GLE 300, caratterizzato da superfici raffinate, forza ed eleganza, un mix di caratteristiche per cui Gianni ne va profondamente fiero.

Un bolide di ultima generazione, cui costo si aggira intorno agli 80 mila euro, un sogno che non delude mai.