Loredana Lecciso pronta a lasciare Cellino: stavolta la decisione è definitiva | Albano e figli rimarranno senza di lei

Loredana Lecciso potrebbe lasciare Cellino e tutta la sua famiglia tra non molto tempo. Scopriamo insieme il motivo

La compagna di Al Bano ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo nei primi anni duemila, seppur prendendo parte alle riprese di alcune trasmissioni locali. L’esordio sulle reti televisive principali è arrivato soltanto a seguito del suo incontro con il celebre cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Instagram)

Nel 2004 ha partecipato alle riprese de “La fattoria”, reality show che all’epoca veniva trasmesso sulle frequenze dei canali Mediaset. Poco più tardi ha preso parte ad alcuni format di successo insieme a sua sorella Raffaella, mentre nel 2010 è entrata nel cast della settima edizione dell’Isola dei famosi.

Il nome di Loredana è stato abbinato al reality che si tiene sulle spiagge dell’Honduras anche quest’anno. Lei infatti, sembrava che dovesse partecipare al programma condotto da Ilary Blasi insieme a sua figlia Jasmine. Nonostante abbia comunque ringraziato per la proposta, la Lecciso ha deciso di declinarla, forse a causa del grande impegno psico-fisico che comporta una trasmissione del genere.

Loredana Lecciso lascia Cellino? Ecco la verità

L’ultima presenza di Loredana all’interno di un programma televisivo risale al 2017. In quell’anno infatti, la showgirl ha presentato insieme a Rita Dalla Chiesa ed a Monica Setta una trasmissione intitolata “Le donne lo sanno” sulle frequenze di Radionorba Tv. Nel corso della stagione seguente ha invece recitato in uno spettacolo teatrale dal titolo “Le ultime parole di Cristo”, il quale tra l’altro ha segnato il suo esordio assoluto come attrice.

Ormai sono passati tanti anni da quando la Lecciso è legata sentimentalmente ad Al Bano. Da quest’ultimo ha avuto anche due figli, Jasmine ed Albano Junior (soprannominato Bido). Tuttavia la quarantanovenne di Lecce è diventata madre prima di conoscere l’artista pugliese, dato che ha messo al mondo la sua primogenita Brigitta insieme al suo ex marito Fabio Cazzato.

Loredana Lecciso (Instagram)

Di recente sono circolate alcune voci che vedono Loredana allontanarsi da Cellino. Anche se ha rifiutato di partecipare all’Isola dei famosi infatti, ben presto potrebbe tornare in tv. Da alcune settimane a questa parte si vocifera di una sua presenza all’interno del cast della prossima edizione de “La talpa”.

Si tratta ancora una volta di un reality show, il quale non va in onda dal 2008. L’ultima edizione è stata vinta da Karina Cascella, la quale si è piazzata al primo posto davanti a Clemente Russo e Melita Toniolo. Per la Lecciso sarebbe senz’altro una grande opportunità di catapultarsi nuovamente nell’universo televisivo, tuttavia bisogna sottolineare che per il momento non c’è alcuna ufficialità in merito.