Mara Venier, il dramma nascosto a tutti: sta malissimo ma non l’aveva detto a nessuno | Ecco che cos’ha

Mara Venier ed il momento complesso che sta vivendo nella sua vita. Il dramma raccontato attraverso Instagram

Travolgente ed amatissima dal pubblico televisivo. Mara Venier si può definire in maniera indiscussa una delle signore del piccolo schermo in Italia, che ha saputo scrivere la propria carriera basandola proprio sul consenso di un pubblico che a lei è affezionato tantissimo. Il motivo risiede, chiaramente, nella grande empatia che Mara mette costantemente quando si ritrova in televisione. Negli ultimi anni la conduttrice veneta è stata saldamente al timone di ‘Domenica In’, per la gioia di tantissimi fan che hanno sperato fortemente di non vederla andare via.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Si, perchè dopo la scorsa stagione televisiva, il pericolo è stato concreto. La stessa Mara sembrava titubante sul possibile proseguimento del suo percorso a ‘Domenica In’, eppure ha deciso di restare. In mamma Rai c’è grande fiducia nella Venier, che ad oggi può contare sul grande amore del pubblico ma anche sulla stima incondizionata di tantissimi degli addetti ai lavori. Ma c’è anche un altro amore che anima proprio la vita di Zia Mara.

Nella sua vita anche Nicola Carraro ha assunto un valore molto importante. E’ proprio l’imprenditore che sprona costantemente Mara, e che riesce a tirare fuori il meglio di lei. Anche quando, negli scorsi mesi, la Venier si è ritrovata a dover fare i conti con un brutto incidente sotto i ferri ed il rischio di una paresi facciale, Nicola è rimasto vicino a sua moglie per darle tutto il sostegno possibile. Un gesto d’amore molto forte, e che i fan di Mara hanno apprezzato tantissimo.

Mara Venier in difficoltà, la stories su Instagram il segnale

Questi due anni sono stati di grande lavoro per Mara, ma anche molto complessi. Abbiamo detto dell’intervento alla bocca andato male, che ha messo in grandissima difficoltà la conduttrice veneta che al tempo si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram, ma anche un momento di commozione in diretta al suo ritorno a ‘Domenica in’. Ma, oltre a questo, è la situazione generale che ha di sicuro messo alle strette la Venier.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

La Pandemia ed ora la guerra in Ucraina, due eventi che hanno animato gli ultimi due anni e quindi anche il lavoro di Zia Mara in quel di ‘Domenica In’. E’ cosi è stata proprio lei, attraverso il suo account Instagram, a repostare una stories dove ad esporsi è Simona Ruffino che conosce Mara e le ha dedicato delle righe sul suo account social. “Mara ieri era evidentemente turbata. Io che un poco la conosco le ho letto negli occhi giorni fa una malinconia accentuata. Gliel’ho detto, non mi ha risposto. Mara da tre anni sta facendo un lavoro eccezionale!”, le parole molto intense e veritiere sullo stato delle cose.