Serena Autieri perde il controllo: l’attacco a Mara Venier è dei peggiori | Nessuno aveva mai osato così tanto

Scintille durante l’ultima puntata di “Domenica In” tra la conduttrice Mara Venier e la sua ospite Serena Autieri. Ecco cos’è successo

La Zia più famosa della tv italiana continua ad intrattenere i suoi telespettatori ogni ultimo giorno della settimana. Anche quest’anno infatti è stata confermata al timone di “Domenica In”, storico rotocalco targato Rai in cui si parla di qualsiasi argomento. La Venier è sempre molto attenta a ciò che capita in Italia e nel Mondo, motivo per cui l’attualità è spesso uno dei temi caldi.

 

Mara Venier (Instagram)

Nelle ultime stagioni Mara si è trovata costretta ad affrontare puntate intere in cui si è discusso della pandemia di Covid 19 che, ancora oggi, continua a mietere morti in giro per il pianeta. Verso la fine della passata edizione invece, la showgirl veneziana è rimasta vittima in prima persona di alcuni problemi legati alla salute.

A causa di un intervento errato ai denti infatti, la Venier ha perso la sensibilità sulla metà del suo volto. Proprio per questo motivo, la conduttrice è finita nuovamente sotto i ferri per cercare di correggere il grave errore che ha compromesso le sue condizioni. Per lei si è trattato di un periodo davvero delicato ma, con la sua forza d’animo ed il sostegno di suo marito Nicola Carraro, la Signora della domenica è riuscita a superare anche questo ennesimo ostacolo che si è presentato sul suo cammino.

Mara Venier vs Serena Autieri: tutta la verità sullo scontro

Messo parzialmente da parte il discorso legato al Covid, l’attenzione dei media si è spostata in direzione Ucraina, dove è scoppiata una terribile guerra che ha già mietuto centinaia di vittime civili.

Ovviamente se ne è parlato molto nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In”, con la Venier che ha manifestato tutto il suo sdegno verso il conflitto armato e, al tempo stesso, la sua completa solidarietà nei confronti dei poveri innocenti. Tuttavia, una delle ospiti di giornata è riuscita a dare spazio ad alcune polemiche. Stiamo parlando di Serena Autieri, celebre attrice italiana che si è presentata nel programma della Zia per promuovere il suo imminente impegno teatrale.

Serena Autieri (Instagram)

Il suo ingresso in scena tuttavia è arrivato con un po’ di ritardo, ragion per cui la Autieri ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Mara: “Per fare un’intervista con te devo venire alle 2 mi sa, cioè quando inizi”. Con grande prontezza, la padrona di casa ha immediatamente replicato: “Sai, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente. Non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine”.

La maggior parte degli utenti in rete che hanno commentato questo scambio di battute tra le due donne dello spettacolo si è schierata a favore della Venier. Secondo tanti internauti infatti, l’attrice avrebbe potuto evitare la lamentela ringraziando piuttosto la presentatrice di “Domenica In” per averle concesso l’opportunità di pubblicizzare il suo spettacolo.