Silvia Toffanin, terremoto in casa: niente sarà più come prima | Non potremo nemmeno più vederla

Silvia Toffanin terremoto in casa, tutto cambia e niente è come prima: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una donna dall’estrema bellezza e competenza che ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori grazie al suo talento nella conduzione dimostrato nella sua trasmissione, quella che le sta più a cuore, Verissimo: stiamo parlando della bellissima Silvia Toffanin. La donna, oggi rappresenta uno dei punti di diamante dell’azienda Mediaset in quanto la sua trasmissione ottiene buonissimi consensi e un ottimo share. La donna ha raggiunto la notorietà grazie al programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, dove venne scritturata come letterina insieme alle sue amiche e colleghe anche loro ancora nel mondo dello spettacolo, Ilary Blasi e Alessia Mancini.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

La sua bellezza ma soprattutto il suo grande talento hanno fatto di Silvia una donna preparata all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Ella oggi molto apprezzata dal pubblico italiano, grazie al suo talento nel sapere comunicare, intervistare e rendere semplice ed emozionante le interviste a molti dei personaggi famosi che hanno calcato la sua trasmissione, Verissimo. Per Silvia il programma rappresenta la sua casa, la sua famiglia e riesce a trasmettere il senso di semplicità anche agli spettatori a casa ottenendo un ottimo successo e un buono share.

Elisabetta Canalis, conduttrice di Vite Da Copertina, ha espresso delle parole molto commoventi e positive sulla conduttrice di Verissimo confessando: “Mi piacerebbe molto fare delle interviste a due, un po’ come Silvia Toffanin a Verissimo. La conosco da quando ero velina e letterina lei: è veramente brava, ci mette il cuore. È bello pensare che siamo partite tutte insieme”.

Il suo inizio è avvenuto dopo aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature straniere, nel noto programma del 2000, Passaparola condotto da Gerry Scotti, con la quale insieme alle sue colleghe e ancora oggi amiche, Ilary Blasi e Alessia Mancini, venne scritturata in qualità di “letterina”. Terminata questa esperienza, dopo due anni, la donna passa alla conduzione del programma Mosquito in onda su Italia 1 e a seguire presenta per ben dieci anni la rubrica Nonsolomoda.

La donna ha sempre avuto paura di lanciarsi in nuove esperienze, ma questa volta ha espresso la volontà di tentare e di vedere il cambiamento fin dove la porta.

Aria di novità per Silvia Toffanin

silvia maglia blu
novità (foto web)

Oltre la sua famosa esperienza a Verissimo, show che le ha portato un grande successo, ella ha condotto per un breve periodo il tg satirico Striscia la notizia insieme al conduttore Ezio Greggio. La donna, però, ha dovuto affrontare un ulteriore sfida per l’azienda Mediaset, a cui fa capo Pier Silvio Berlusconi, nonché suo attuale compagno.

Pier Silvio, infatti, ha deciso di modificare i palinsesti Mediaset rivolgendosi anche alla Toffanin, chiedendole di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo. Inizialmente, la conduttrice non era certa di accettare questa sfida ma adesso sembra aver deciso di lanciarsi in questa novità, apprezzata sin da subito dal pubblico contento di vedere i propri personaggi televisivi preferiti intervistati per due volte.

La sua esperienza al timone di Verissimo terminerà a Maggio 2022.