Anna Falchi, il tradimento che ha spezzato il rapporto: “L’ho trovato a letto con…”

Anna Falchi, sempre bellissima ed affascinante, si racconta nel personale. Racconta anche di un particolare tradimento che l’ha fatta soffrire 

 

La coppia formata da Anna Falchi ed un certo uomo, per un lungo periodo di tempo, ha fatto appassionare tutti gli italiani. I due infatti sono stati protagonisti di una breve ma intensa storia d’amore durata 2 anni, dal 1994 al 1996. Nonostante il loro era un rapporto che ha fatto sognare milioni di fan, non c’è stato nessun lieto fine. Anzi, al contrario, i due hanno persino deciso di seguire strade diverse.

anna falchi tradimento

Ma quale è stato il reale motivo della loro separazione? Scopriamolo insieme. Dopo la loro relazione, sembra che sia lui che la Falchi abbiano scelto di voltare pagina e di andare avanti con le loro vite. Nonostante ciò, il rapporto tra i due sembra essere abbastanza buono e privo di astio ad oggi. Lui è accanto alla sua compagna, donna che pare avergli cambiato in meglio la sua esistenza.

Dal loro rapporto è nata anche una figlia, la piccola Angelica, venuta al mondo nel 2006. Per quanto riguarda Anna Falchi invece, pare che la showgirl viva una felice relazione con Andrea Ruggeri, uomo con il quale è legata da più di 7 anni. Nella sua vita non manca poi la presenza della sua bambina Alyssa. Ma chi è questa vecchia fiamma della nostra amata attrice?

Anna Falchi, ecco come scopre il tradimento

anna falchi tradimento

Negli anni successivi alla loro rottura, sia Fiorello che Anna Falchi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione riguardo al motivo che li ha portati a prendere questa decisione. Nell’ultimo periodo però, in occasione di un ospitata fatta dalla showgirl al programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, si è scoperta finalmente la verità.

Anna Falchi ha voluto raccontare alcuni dettagli decisamente nascosti della relazione avuta con Fiorello durante i primi anni ’90. La donna racconta che, quando era impegnata nelle riprese del film di Dino Risi, chiede al regista di allontanarsi per alcune ore così da fare una sorpresa a Fiorello. In occasione del compleanno del simpatico e famoso mattatore.

E così, decide di prendere il primo aereo, partendo da Roma ed arrivando in breve tempo a Milano. Ed è a quel punto che la donna ha trovato di fronte a sè una scena che non avrebbe mai potuto immaginare. “Doppia vita, in casa l’ho trovato a letto con un’altra donna”.

Anche se il rapporto tra i due è finito nel peggiore dei modi, Anna Falchi conserva felicemente tutto ciò che le ricorda i giorni felici accanto a Fiorello. Al punto da avere una scatola, al cui interno, sono presenti tutti i bigliettini d’amore che Fiorello le lasciava di tanto in tanto.