Caterina Balivo, il serio problema: si parla di caduta di tutti i denti

Caterina Balivo e la difficile gestione del figlio Guido. La richiesta è assurda, e spunta un problema molto serio

La carriera televisiva di Caterina Balivo è relativamente giovane, ma ha già avuto tantissime soddisfazioni. E’ ormai diventata uno dei volti più amati della televisione italiana, e proprio per questo ha catalizzato l’attenzione del pubblico in maniera estremamente convincente. Un lavoro meticoloso sul piccolo schermo, cosi come sui social. Anche in quest’ultima sede, infatti, la Balivo ha costruito un numero di follower molto importante, e questi la seguono per i motivi più disparati.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Certo, la possibilità di seguire una conduttrice che spesso mostra anche il dietro le quinte del suo lavoro, ma di Caterina ha colpito anche il suo ruolo di mamma. Non è scontato che una donna nota nel mondo dello spettacolo metta in pubblico quello che succede nella sua famiglia, e magari nel suo rapporto con i figli. Invece Caterina lo fa, con personalità e prendendo anche delle posizioni molto particolari riguardo la sua famiglia.

Caterina, infatti, anche negli scorsi giorni ha parlato di un tema molto delicato legato proprio all’eduzione dei suoi figli, ovvero l’utilizzo dei social. Caterina ha spiegato come non sia d’accordo nel dare la possibilità al piccolo Guido Alberto (suo figlio) la possibilità di passare troppo tempo con tablet e videogiochi, il tutto volto ovviamente a dare un’eduzione ferrea e poco orientata al dispendio inutile di tempo a causa della tecnologia. Un’analisi accurata, quella della Balivo, che ha riscontrato anche il grande consenso dei suoi fan.

Caterina Balivo, il figlio l’ha messa alle strette: ecco perchè

E cosi il rapporto tra Caterina e suo figlio è molto seguito sui social, anche perchè è la stessa donna a parlarne. Nelle ultime stories pubblicate, però, qualcosa pare essere andato storto. Il piccolo Guido, infatti, ha fatto alla madre una richiesta molto particolare, che la stessa Balivo ha cercato di stroncare sul nascere. Risultato? Parzialmente vincente, anche se un problema resta.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Un gelato? Amore ci sono 8 gradi! Amore ma fa freddissimo! Un thè caldo? Una cioccolata calda? Amore non puoi volere il gelato tutto l’anno, il gelato è per l’estate”, in questo modo Caterina ha provato a gestire la singolare richiesta del figlio. Poi la svolta, che Caterina è evidentemente riuscita a conquistare grazie ad un grande lavoro di mediazione. “Piano B: i marshmallow. Uno se ne mangia però, magari due, che è pieno di zucchero e se ne cadono i denti”, ha spiegato Caterina al piccolo Guido.