Francesco Totti, il colpo di scena: torna con il suo primo grande amore | Altro che Ilary e Noemi

Francesco Totti e un colpo di scena che lascerebbe senza parole i fan, potrebbe tornare con il suo primo amore: ecco i dettagli della vicenda

Rappresenta la punta di diamante del calcio italiano, nel corso della sua carriera ha segnato 307 reti in totale della sua squadra del cuore, la Roma e nel 2006 è divenuto campione del mondo. Di ruolo centrocampista o attaccante, ha conquistato il mondo del calcio assicurandosi una posizione vincente visto il suo grande talento: non ha bisogno di molte presentazioni, stiamo parlando di Francesco Totti. L’uomo, nato e cresciuto a Roma nel quartiere di Porta Metronia, è finito negli ultimi mesi al centro del gossip per via di una crisi con sua moglie Ilary Blasi smentita dallo stesso.

 

france sorride
curiosità (foto web)

A soli sette anni, dotato di grandi capacità tecniche, comincia ad affacciarsi al mondo del calcio esordendo nella squadra de  la Fortitudo seguito da la Lodigiani. Proprio quest’ultima raggiunse un accordo con la squadra della Lazio ma qualcosa non andò come previsto: l’allora responsabile della Roma  Gildo Giannini, convinse i genitori del piccolo campione a scegliere la squadra giallo rossa e così fu, tutto il resto e da raccontare. L’uomo dopo tre anni nel settore giovanile, esordisce in serie A nel campionato 1992-1993.

Egli è stato inserito in FIFA 100, raggiungendo diversi premi e riconoscimenti internazionali tra cui la Scarpa d’oro, come miglior marcatore europeo, il Golden Foot, il UEFA President’s Award e in una ricerca della IFFHS del 2012 è stato eletto come migliore calciatore più popolare. Inoltre, egli è stato testimonial di diversi marchi tra cui Nike e Diadora e, a seguire, Vodafone, FIAT, Dash e Pepsi. Egli ha devoluto in beneficienza i proventi dei suoi 5 libri, i diritti TV pagati dall’emittente satellitare Sky per la diretta televisiva del suo matrimonio.

Di recente è stato al centro del gossip per via di una crisi con sua moglie Ilary Blasi, con la quale  legato dal 2005 e che ha sempre considerato come la donna più importante della sua vita, tanto che in un’intervista al Maurizio Costanzo show aveva dichiarato: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. La crisi è stata smentita dal campione sui social che avrebbe confessato: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Ci sarebbero novità per quanto riguarda il campione che lascerebbero senza parole i fan.

La novità per Francesco Totti

francesco tott roma
news (foto web)

Oltre il chiacchiericcio mediatico circa la presunta crisi con sua moglie Ilary Blasi, secondo le pagine dell’editoriale Leggo, Francesco Totti potrebbe tornare nella sua squadra del cuore non come giocatore ma assumendo il ruolo di dirigente.

Gli indizi sarebbero davvero tanti come la presenza fissa all’Olimpico, il ruolo di Ambassador e di main sponsor della società, oltre il fatto di voler ampliare l’organico dirigenziale, scelta molto apprezzata dal tecnico José Mourinho anche se, però, non ci sono ancora indizi su una vera e propria trattativa.