Gfvip, arrestato il volto del programma: l’accusa è grave | Forze dell’ordine lo caricano

Una cosa sconvolgente accade ad uno dei volti del Grande Fratello Vip. Viene arrestato e portato via dalle forze dell’ordine, ecco il motivo 

 

La finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina. L’edizione più lunga di tutta la storia del reality. Tante le dinamiche create all’interno della casa, tanti i volti noti e i personaggi che hanno fatto e continuano a far parlare di loro. A tal proposito, di recente, si è scatenata una vera e propria bufera mediatica.

gfvip arrestato

Al centro di tutto c’è proprio un ex gieffino, che ora ha a che fare con le forze dell’ordine per ciò che ha fatto. In queste ore non si fa altro che parlare di un episodio che vede come protagonista un ex concorrente del GfVip. Il protagonista della vicenda, per la precisione, ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Una vicenda divenuta presto virale sul web, che ha preoccupato lo stesso Alfonso Signorini. Un volto noto del programma e del web, lo ricordiamo perché squalificato dal reality a causa di una bestemmia. Ma questa volta rischia una pena molto più grave. Il ragazzo è stato trovato nudo in un bosco con un altro ragazzo.

L’ex concorrente del Gfvip viene portato via dalle forze dell’ordine

gfvip arrestato

L’ex concorrente del GF vip è stato sorpreso dalla polizia, che prontamente lo ha caricato in macchina. Stiamo parlando di Denis Dosio, un’influencer che in queste ore ha fatto molto preoccupare i suoi fan e fedeli seguaci. “E’ successo un ca**o di casino. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci. Spero la seconda!”. Ma per quale motivo tutto questo? Che cosa ha fatto di così grave ed eclatante Denis Dosio.

L’influencer cerca di spiegare ai suoi seguaci ciò che gli sta accadendo in questo momento. Dopo alcune ore di silenzio, spuntano delle notizie riportate da un utente privato. Sembrerebbe che Denis Dosio si fosse recato nel bosco insieme ad un altro ragazzo e avessero i pantaloni calati perché erano in procinto di girare un video per Only Fans. Al momento non si hanno altre notizie in merito, ma molto probabilmente Denis Dosio si ritroverà a pagare una multa salatissima.

Se da un lato tanti fan si sono preoccupati, dall’altro molti hanno ritenuto che “quest’arresto” fosse semplicemente una trovata pubblicitaria. Lo scopo del ragazzo è quello di vendere ad un prezzo maggiore il video creato su Only Fans. Quale sarà la verità dei fatti?