Mara Venier, la rivelazione sulla strana visita: “Una situazione clinica da chiarire” | Ecco cos’è successo

Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione relativa al suo stato di salute. Vediamo insieme le parole della presentatrice televisiva

L’ultimo anno per la Venier è stato caratterizzato da una serie di complicanze legate alla salute. A seguito di un’operazione mal riuscita ai denti ha infatti sofferto le pene dell’inferno. Durante il corso dell’intervento, il medico avrebbe danneggiato un nervo che le ha provocato una paresi facciale.

 

Mara Venier (Instagram)

Considerata la gravità del caso la Zia più amata dagli italiani è finita sotto i ferri una seconda volta, dopo la quale ha passato un lungo periodo di convalescenza. Nonostante le difficoltà però, la conduttrice ha stretto i denti ed è andata avanti col suo lavoro. I milioni di fans di Mara hanno temuto che quest’ultima abbandonasse il timone di “Domenica In”.

Con grande gioia del pubblico e dei vertici Rai la settantunenne veneta è tornata alla guida della sua trasmissione anche quest’anno. Come al solito sta ottenendo dei risultati pazzeschi, al punto che la Mediaset è stata costretta ad inserire nel palinsesto della domenica pomeriggio un programma seguitissimo come “Amici di Maria De Filippi”, nel tentativo di fare concorrenza alla straordinaria ed esperta presentatrice.

La drammatica confessione di Mara Venier

Diverso tempo fa, Mara ha vissuto un terribile spavento, come raccontato da lei stessa in un’intervista concessa al “Giornale”. In un primo momento ha rivelato che tutto è nato a seguito di una mammografia effettuata a scopo preventivo.

A suggerirle di fare tale visita è stato il famoso professore italiano Umberto Veronesi, spesso ospite all’interno del rotocalco televisivo diretto dalla Venier: “Una volta, prima della trasmissione in camerino, stavamo preparando velocemente l’intervista e io lo guardo, alzo la maglietta e gli dico: Professore, me la fa una visita? Mi ha scambiato per una matta, ma ricordo che ogni volta mi raccomandava di fare la mammografia”.

Mara Venier (Instagram)

Poco dopo però, la showgirl ha seguito il consiglio del noto dottore, ma il responso del test è stato per lei un fulmine a ciel sereno: “Ed è così che il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare: ‘Una situazione clinica da chiarire’. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario”.

Ringraziando il cielo si è trattato infatti di un falso allarme, con la conduttrice che man mano ha riacquistato serenità: “È andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”, ha ammesso la Zia Mara che attualmente risulta essere in ottime condizioni tanto che si sta già discutendo della sua riconferma in vista della prossima edizione di “Domenica In”.