Maria De Filippi, il dramma famigliare da lacrime: “Due tumori”

La regina della tv di nuovo al centro dell’attenzione. Maria De Filippi rivela un vero dramma che per lei è impossibile da sopportare 

 

Tutti oramai conosciamo a menadito la grande ed inimitabile Maria De Filippi, amata conduttrice che da sempre intrattiene il pubblico italiano con i suoi numerosi format di successo. Anche lei sembra però non essere immune agli avvenimenti difficili della vita, al punto che lei stessa ha voluto raccontare ciò che le è accaduto.

maria de filippi dramma

Diversi sono i volti dello spettacolo, tra cui cantanti e ballerini, che devono la loro fama proprio ai programmi a cui hanno preso parte e che sono condotti da Maria De Filippi. Tra i numerosi nomi e personaggi che gli show televisivi di Maria De Filippi hanno sfornato ricordiamo Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama, Enrico Nigiotti, Ricky, Valerio Scanu e tanti altri.

Lorella Boccia, Stefano De Martino insieme ad Elena D’Amario sono senza ombra di dubbio i ballerini tra i più importanti usciti proprio dalla scuola dei talenti di Queen Mary. Senza dimenticare poi altri volti noti che hanno scelto di sfondare come attori. Tra di questi, una degna di nota, è proprio Diana del Bufalo.

Maria De Filippi e la confessione amara: non riesce a farlo

maria de filippi dramma

Oltre che ad essere una grande conduttrice, Maria De Filippi è anche la moglie di Maurizio Costanzo da ben 27 anni. Per completare il loro nucleo familiare, la coppia ha persino deciso di adottare un ragazzo, Gabriele, che oggi è impegnato fianco a fianco con la madre come collaboratore dei numerosi programmi prodotti da Maria De Filippi.

Infatti ricordiamo che la donna, insieme al marito giornalista, ha persino messo in piedi l’azienda Fascino Pgt. Si tratta di una società di produzioni televisive che si impegna nella produzione di programmi TV che riscuotono grande successo, tra cui Temptation Island e Tu sì que vales.

Nella vita di Maria De Filippi non mancano numerosi affetti che, in alcuni casi, l’hanno portata a soffrire. È ciò che ha voluto rivelare durante un’intervista che ha avuto faccia a faccia con Alfonso Signorini. In base al suo racconto, possiamo affermare che la conduttrice ha un’immensa passione per gli animali, soprattutto per i suoi cani ai quali vuole un bene incredibile.

Infatti molte sulle persone che, nel corso del lockdown, l’hanno vista passeggiare tra le strade di Roma insieme ai suoi cuccioli Filippa e Ugo. Ed è proprio sul blog piudonna che si può leggere una triste notizia che riguarda il suo amico 4 zampe Ugo, un cucciolone che è al suo fianco da ben 15 anni.

“Il mio cane di 15 anni, Ugo, ha superato proprio di tutto, tra cui due tumori, per me è stato un momento di paura e sofferenza. Non riuscirei a vivere senza di loro. Quando stanno male faccio loro delle punture diventando il loro medico. Non voglio vederli soffrire, sto molto male quando accade”.

La donna non nasconde poi il fatto che, anche il marito Maurizio, è molto affezionato ai loro due cani. Infatti Maria De Filippi afferma che egli si allontana dal lavoro solo quando Filippa ha necessità di essere portata dal veterinario. Per entrambi i coniugi, sono considerati dei veri e propri membri della famiglia.