Michelle Hunziker, dopo la separazione arriva la confessione: “ho vissuto violenza…”

Parole ricche di commozione ed amarezza, quelle di Michelle Hunziker che ha parlato di un tema molto particolare su Instagram

Michelle Hunziker non si è mai tirata indietro quando si è trattato di affrontare tematiche molto delicate, che magari lei stessa ha dovuto affrontare nella sua vita. Sarà proprio questa spiccata personalità che ha portato la showgirl svizzera a diventare in breve tempo uno dei volti più amati nel mondo della televisione. Cosi la sua carriera ha trovato grande lustro in Italia, ed è riuscita ad andare ben oltre le innumerevoli difficoltà che la stessa Hunziker ha poi raccontato durante la sua vita.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Durante gli ultimi mesi, ad esempio, Michelle ha dovuto affrontare anche il dolore della separazione. La storia con Tomaso Trussardi sembrava destinata a durare per sempre, eppure cosi non è stato. I due si sono separati sorprendendo tutti i fan, e la stessa Michelle ha analizzato la situazione nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’, dove la conduttrice è entrata nel merito della questione e soffermandosi anche sul particolare stato d’animo che questo evento le ha provocato.

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”, la spiegazione di Michelle che ha cosi parlato della fine della sua storia con Trussardi. La seconda relazione finita che ha provocato il grande clamore mediatico, dopo quella con Eros Ramazzotti che al tempo pure catalizzò l’attenzione.

Michelle Hunziker, la dolore rivelazione in un giorno particolare

Ancora a ‘Verissimo’, la stessa Michelle ha parlato delle difficoltà della separazione tornando anche a quella che fu la rottura con Eros, che ha partecipato anche al suo ultimo programma ‘Michelle Impossible’. “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”, le parole di Michelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

In un giorno cosi particolare come quello dell’8 marzo, festa delle donne, la Hunziker ha pubblicato delle stories su Instagram dove ha parlato anche del ruolo delle donne, della sua vita come donna e delle difficoltà che ha subito nella sua vita. “L’8 marzo per me è una data molto importante. Una data che mi ricorda tante cose. La vita mi ha regalato una figlia femmina proprio oggi. Una data che per me significa molto proprio per le battaglie che faccio da quando sono bambina, per la giustizia verso noi esseri femminili“, ha spiegato Michelle, proseguendo poi il suo discorso molto toccante ed anche amaro.

“Come tutte le donne ho vissuto violenza psicologica, emotiva, fisica, e sono qua a raccontarlo. Sono una donna fortunata”, le parole dolorose ed anche commosse di Michelle su Instagram.