Silvia Toffanin, finalmente arriva il fatidico “sì” a Piersilvio: l’annuncia così

La conduttrice Silvia Toffanin ha finalmente detto “sì” al compagno Piersilvio Berlusconi: ecco l’annuncio

Da poche ore gira la notizia che Silvia Toffanin avrebbe finalmente accettato la proposta ricevuta dal noto compagno Piersilvio Berlusconi. Questo significa che per lei è in arrivo una grande novità nella sua vita: nessuno se lo aspettava.

 

Senza dubbio la presentatrice è una delle più note del mondo della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane e da quel momento non l’ha più lasciato. Originaria di Bassano del Grappa, inizialmente si era trasferita a Milano per frequentare l’università, ma poi ha trovato la sua strada nello show business.

Si era iscritta alla facoltà di Lingue e letterature straniere presso l’università Cattolica perché il suo sogno all’inizio era quello di diventare una giornalista di moda. Nonostante la pausa di qualche anno dal mondo universitario, si è comunque laureata nel 2007 con una tesi sulle serie tv americane.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata dopo essere diventata una delle prime letterine di Passaparola, storico quiz show di Gerry Scotti. Questo programma ha lanciato diverse showgirl all’epoca giovanissime, come la collega Ilary Blasi.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, grandi novità in arrivo

La vita di Silvia Toffanin è cambiata anche quando ha conosciuto Piersilvio Berlusconi, il secondogenito del noto ex premier Silvio Berlusconi, circa vent’anni fa. Tra i due è stato colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati.

Nonostante la relazione così lunga e due figli (Lorenzo Mattia è nato nel 2010, mentre Sofia Valentina nel 2015), i due non si sono mai sposati. C’è chi sostiene che in realtà si siano sposati in segreto, ma entrambi hanno sempre smentito queste voci.

Il loro amore ha portato alla nascita di due bambini. Lui, inoltre, ha anche un’altra figlia, oggi adulta, la bellissima Lucrezia Vittoria Berlusconi. La ragazza, oggi trentenne, è nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.

Ma qual è questa importante novità in arrivo per la coppia più nota di Mediaset?

Come riporta Nuovo Tv, in autunno ci sarà una svolta nella carriera della presentatrice. La compagna dell’amministratore delegato del palinsesto televisivo potrebbe condurre un nuovo programma. Ancora non si hanno informazioni precise, ma potrebbe essere un reality o un talent, o un’altra trasmissione di intrattenimento. Si tratta di un grande cambiamento, dal momento che dal 2006 è sempre stata impegnata solo con Verissimo su Canale 5.