Susanna Messaggio da pupilla di Mike Bongiorno al dramma: ecco oggi come si è ridotta

Abbiamo conosciuto Susanna Messaggio sopratutto al fianco di Mike Bongiorno. La valletta ha vissuto un dolore incredibile, i dettagli 

 

Una delle storiche vallette di Mike Bongiorno, che nel corso degli anni è stata in grado di creare una carriera veramente incredibile ed unica, diventando anche una nota e molto apprezzata conduttrice. Stiamo parlando di Susanna Messaggio, la quale non ha vissuto sempre una vita felice. La conduttrice infatti è stata colpita da un dramma davvero molto doloroso.

Susanna messaggio dolore

Uno dei personaggi televisivi che è entrato nel cuore del pubblico italiano, soprattutto dal momento che è stata una valletta di Mike Bongiorno e successivamente co-conduttrice di diverse trasmissione famosissime. Da un po’ di tempo ormai nessuno ha più visto Susanna Messaggio sul piccolo schermo. Ha lavorato in tantissimi programmi televisivi, ed è riuscita anche a debuttare nel mondo cinematografico, prendendo parte a diverse pellicole di cui conosciamo molto bene il nome.

Negli ultimi anni, Susanna Messaggio, è stata una parte attiva della trasmissione La vita in diretta. Inoltre è in stretta e fiorente collaborazione con il Tg4. Per quanto riguarda la vita privata, Susanna Messaggio è sposata dal 2005 con l’imprenditore Giorgio Olivieri.

Susanna Messaggio e il dolore che le ha straziato l’anima

Susanna messaggio dolore

L’ex valletta di Mike Bongiorno, è una mamma felice di due meravigliosi figli. I loro nomi sono Martina, nata dal primo matrimonio con Massimo Bergia Zina, e Jacopo. La Messaggio però avrebbe dovuto avere in tutto 3 eredi, ma in passato un dramma l’ha colpita e la messa a dura prova distruggendo al sua felicità. Susanna Messaggio, ospitata da Caterina Balivo alla trasmissione Vieni da me, ha rivelato un evento davvero drammatico che ha segnato tutto il suo passato e la sua anima.

Come riportato da ilfattoquotidiano, Susanna Messaggio ha parlato di sua figlia tragicamente scomparsa anni fa. Un dettaglio che ha fatto rabbrividire la conduttrice e tutto lo studio.

“La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”.

Una figlia scomparsa, un ricordo vivido nel cuore di Susanna Messaggio. Alice, nonostante sia scomparsa ormai da tempo, rimarrà per sempre nel cuore della conduttrice come rivela lei stessa in studio.