Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, il sole dopo la tempesta: eccoli tornati insieme

L’imprenditore Tomaso Trussardi e la showgirl Michelle Hunziker sono tornati insieme: ecco la foto

Diverse settimane fa la notizia che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano deciso di lasciarsi è finita sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. Nessuno riusciva a crederci, dal momento che si erano sempre mostrati come una coppia unita e felice. Tuttavia, hanno di nuovo stupito il pubblico con una storia pubblicata su Instagram poche ore fa: eccoli di nuovo insieme come un tempo.

 

Il matrimonio tra lo stilista e la conduttrice televisiva è durato una decina d’anni e ha portato alla nascita di due figlie, Sole e Celeste. Per lei si trattava del secondo matrimonio, dal momento che in passato era già stata sposata.

Dal 1998 al 2002, infatti, l’ex modella svizzera è stata legata al cantante Eros Ramazzotti, che aveva conosciuto nel 1995 proprio a un suo concerto. Tra i due fu colpo di fulmine, tanto che già nel 1996 hanno avuto la loro unica figlia in comune, Aurora Ramazzotti, che oggi è una giovane donna di 25 anni che si sta affacciando al mondo dello spettacolo come i genitori.

Dopo il divorzio, i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto e ultimamente si sono riavvicinati parecchio. Ma cosa si sa della relazione con l’imprenditore di moda?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, di nuovo uniti

Dopo la notizia del divorzio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono cominciate a girare strane voci, prima fra tutte quelle di un tradimento. Entrambi hanno smentito, spiegando che hanno deciso di separarsi dopo un allontanamento progressivo da parte di entrambi durato circa un anno.

C’è chi ha insinuato che lei avesse avuto un ritorno di fiamma con l’ex marito cantante e che lui avesse avuto un flirt con l’influencer Chiara Ferragni, che avrebbe scatenato anche la gelosia di Fedez. Ovviamente, non è accaduto niente di tutto ciò.

Poche ore fa la stella di Striscia la notizia ha postato una storia su IG insieme al proprietario del noto brand di abbigliamento.

La coppia non ha deciso di tornare insieme, ma si è riunita per festeggiare insieme il compleanno della figlia Celeste. Entrambi, infatti, hanno spiegato che nonostante la separazione intendono mantenere un buon rapporto, per poter crescere in modo sano le due bambine. Anche se si sono lasciati e non si amano più, infatti, si vogliono ancora bene e provano un forte rispetto l’uno nei confronti dell’altra. Sono sicuramente ancora una bellissima famiglia.