Tragedia Rai, la superconduttrice vicina alla fine: potrebbe non farcela

In Rai accade un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una delle conduttrici più amate di sempre riceve una brutta notizia 

 

Triste notizia in Rai che tra non molto potrebbe dire addio ad una delle conduttrici di punta che attualmente è impegnata nella conduzione di uno dei programmi di maggior successo dell’intera rete. Tutti noi infatti l’abbiamo vista condurre un programma in cui, i concorrenti, si sfidano sul palco ed emozionano tantissimi spettatori in studio e da casa.

rai tragedia conduttrice

Si tratta di un programma che è arrivato già alla seconda stagione e che vede una bellissima donna alla conduzione. Quest’ultima, reduce dal successo ottenuto con un talent molto famoso nel nostro paese, pare non aver scampo questa volta. Purtroppo, sembra che i risultati per la Rai non siano soddisfacenti come si pensava. Ed è proprio per questo motivo che è stata presa una decisione irrevocabile.

Donna molto elegante e composta, la conduttrice da sempre cerca di mediare ogni discussione facendo semplicemente da “pacere tra le parti”. Una formula che è andata molto bene per il programma precedete, ma che però adesso non è adatta al format in cui è impegnata alla conduzione.

La Rai ha deciso di farla fuori?

rai tragedia conduttrice

Sembra che tutto ciò sia arrivato sotto gli occhi della Rai, i cui vertici hanno scelto di prendere una strada drastica. Il programma in questione è proprio Il cantante mascherato, format che nel corso delle ultime puntate è stato oggetto di un grande rallentamento. La conduttrice ha voluto dare uno spazio eccessivo alla parte parlata del programma, piuttosto che andare avanti con le esibizioni canore.

Ed è proprio per questo motivo che la Rai ha preso la decisione di sostituire la conduttrice, Milly Carlucci, mettendo al suo posto un’altra donna che per anni ha regnato indiscussa dei programmi Rai. Il nome che è stato fatto, e che prenda probabilmente le redini del format, è quello di Antonella Clerici. La presentatrice de La Prova del cuoco non ha certo bisogno di grosse presentazioni.

Dopo aver vissuto un periodo difficile, sembra che la donna sia tornata più forte che mai. Infatti l’abbiamo persino vista ritornare nel programma The Voice senior. Non mancano poi i numerosi commenti che si leggono sui social che avvalorano ancora di più queste ipotesi. Il mondo del web è convinto che, Antonella Clerici, possa dare un’impronta migliore al programma accusato di essere troppo monotono e noioso.

Non resta quindi che attendere e scoprire se la Rai decida definitivamente di eliminare Milly Carlucci. La sostituzione con Antonella Clerici sarà effettiva? O si trattano soltanto di indiscrezioni infondate? Lo scopriremo nei prossimi giorni.