Ambra Angiolini, appena conosciuto e lo vuole sposare subito: è famosissimo | Lo conosce tutta Italia

Ambra Angiolini vuole sposarlo subito dopo averlo conosciuto, quello che esce fuori è un fatto veramente particolare

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto, come molti già conoscono, grazie al programma ideato da Gianni Boncompagni, Bulli e Pupe. Terminata questa esperienza, Ambra viene scelta sempre da Boncompagni per Non è la Rai dove acquista moltissima notorietà soprattutto per la sua semplicità che ruba il cuore agli italiani nel famoso Gioco dello Zainetto.

ambra sorride

curiosità (foto web)Nella famosa trasmissione qui sopra citata, le viene scritto appositamente per lei il famoso brano T’Appartengo, che in seguito verrà tradotto in diverse lingue tra cui quella spagnola scalando le classifiche. Ancora oggi, questo brano rappresenta uno dei cult musicali dello spettacolo italiano.

Di recente la donna è stata protagonista del famoso one-woman show Michelle Impossibile, insieme alla sua amica e conduttrice Michelle Hunziker, dove insieme hanno canticchiato alcune parole della canzone ribadendo il concetto della forza che le unisce, una forza sovrannaturale che le ha portate a superare diversi momenti di difficoltà con estrema lucidità: “Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Ho iniziato a vomitare, così sono diventata bulimica. Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita”.

Le esperienze fuori dalla musica e la separazione

Una carriera brillante quella che oggi Ambra ha ottenuto grazie al suo talento e alla forte passione per la recitazione, tanto da interpretare diversi ruoli in maniera piuttosto brillante. Possiamo ricordare alcune pellicole a cui Ambra ha dato il suo contributo come Saturno Contro, Stai lontana da me, Terapia di coppia per amanti, Le fate ignoranti- La serie ideata sempre da Ozpetek in onda su Disney Plus, Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Purtroppo la sua vita non è stata tutta rose e fiori, proprio negli ultimi tempi è finita su tutte le pagine dei giornali per la difficile separazione con Max Allegri, grande allenatore di calcio. Attorno a questo brutto fatto sono girate purtroppo tante teorie e illazioni sia da una parte che dall’altra, ma fortunatamente le voci sono state messe tutte a tacere.

Ambra Angiolini va a vivere con lui

ambra enrico
amore a prima vista (foto web)

Ambra ha deciso di andare a vivere con lui appena dopo averlo conosciuto, parliamo di Enrico Brignano, può sembrare un fatto strano ma in realtà stiamo parlando della trama di un film: Stai lontana da me, diretto da Alessio Maria Federici, remake del film francese Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie) diretto da Nicolas Cuche.

Jacopo Leone, (interpretato da Brignano) è uno dei migliori consulenti di coppia della città anche se la sua vita sentimentale è un disastro, in quanto molte delle sue fidanzate rimangono vittime di tragicomici incidenti per colpa di una sua vecchia compagna di scuola Simona.

Un giorno incontra Sara (interpretata dall’Angiolini) di cui si innamora perdutamente, lei lo ricambia e vanno a vivere insieme, ma dovrà resistere a tutte le disavventure che lo colpiscono.

Un avvenimento fa cambiare tutto e la donna lo lascia, Jacopo decide di scappare in una piccola isola con soli 8 abitanti tutti uomini, dove per caso incontra la sua vecchia amica Simona che incredula gli toglie la maledizione. Da qui succede di tutto, ma tutto è bene quel che finisce bene, la coppia finalmente può amarsi liberamente tanto da sposarsi e avere una figlia.