“E’ una raccomandata…”: ‘GfVip’, l’accusa nella casa è pesantissima e scoppia il caso

Siamo arrivati ormai quasi ai titoli di coda di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa, intanto, vola un’accusa pesantissima

Ci siamo, ormai manca pochissimo. Questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ si avvia ormai verso la sua fase finale, e sono tantissime le dinamiche ancora aperte e che terranno compagnia al pubblico da qui ai prossimi mesi. Il tutto, ovviamente, con l’attente regia di Alfonso Signorini che resterà al timone di un’avventura che anche quest’anno ha regalato grandi emozioni. Certo, non sono mancati nemmeno i momenti di tensione all’interno della casa, un aspetto che ad un certo punto sembrava stesse sfuggendo di mano agli stessi autori. Sono social sono diventati virali tantissimi video in questi mesi che hanno mostrato litigi durissimi, parole al veleno e vip che si sono ritrovati troppe volte a doversi giustificare di quanto detto o fatto all’interno della casa.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Non mancheranno ancora delle sorprese, come non sono mancate nemmeno nelle ultime ore. Mancano ormai pochissimo alla finale, molto dei gieffini quotati per la vittoria stanno ovviamente uscendo. Ne rimarrà soltanto uno, e per il momento Davide, Lulù e Delia sono quelli che già da adesso possono dirsi sicuri della finale. Per altri, invece, ci sarà ancora il televoto che decreterà il risultato finale di un percorso da un lato sicuramente straordinario per alcuni.

Ha fatto molto rumore, ad esempio, l’eliminazione di Soleil Sorge. Proprio l’ex corteggiatrice, infatti, era ritenuta da molti una delle papabili per la vittoria finale. Soleil è caduta proprio ad una curva dal traguardo, e probabilmente ha pagato lo scotto di una storia molto complessa avuta insieme ad Alex Belli. Lo stesso destino toccato a Miriana Trevisan, anche lei uscita praticamente quando siamo arrivata agli ultimi metri della maratona lunghissima di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

‘GfVip’, accusa pesantissima nella casa ad un passo dalla finale

Barù
Barù (web source)

I giochi non sono ancora fatti, se non per alcuni. Detto dei tre già sicuri della finale, c’è chi dovrà ancora giocarsi le possibilità di arrivare fino in fondo. Proprio questo aspetto potrebbe inasprire gli animi all’interno della casa anche nelle prossime ore, e c’è chi già ha mollato delle accuse molto particolari quando siamo davvero ad un soffio dalla finale. Il protagonista, stavolta è Barù.

Quest’ultimo, a colloquio con Davide, si è soffermato su alcune previsioni riguardo quelli che alla fine riusciranno a superare la prossima puntata, restando in casa anche il tempo di godersi l’atto finale di questo ‘Grande Fratello Vip’. “C’è Delia… Ma vabè Delia non conta”, le parole di Barù alle quali seguono quelle al veleno di Davide: “E’ raccomandata…”, “Si…”. Insomma, il clima è sempre più rovente.