Elisabetta Gregoraci, nuovo amore per lei: il dettaglio non passa inosservato | Finalmente una gioia

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore nella sua vita? I fan hanno notato tutto: ecco la foto

Sicuramente Elisabetta Gregoraci è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane, quando nel 1997 partecipò a Miss Italia. Quell’anno vinse la gara di bellezza Claudia Trieste, ma comunque anche lei ottenne una grande popolarità, soprattutto nel mondo della moda.

 

Dopo essere arrivata in finale alla storica competizione (esiste dal 1946) è diventata modella e ha cominciato a posare e a sfilare per marchi di abbigliamento molto noti, da Dolce & Gabbana a Giorgio Armani. Ha tentato anche la carriera televisiva tentando di diventare la velina mora nel 2002, ma poi venne scelta Giorgia Palmas, che poi fu affiancata dalla bionda Elena Barolo.

Nonostante questa sconfitta, ha continuato a lavorare nella moda e nella televisione e al cinema con piccole parti. Tuttavia, la sua fama è aumentata notevolmente nell’estate del 2006, quando dichiarò di avere una relazione con il famosissimo imprenditore Flavio Briatore.

La coppia si è separata nel 2007 dopo diversi anni di matrimonio. Ma cosa si sa della vita sentimentale della conduttrice adesso?

Elisabetta Gregoraci, il regalo di un nuovo partner?

All’inizio la storia d’amore fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore destò un forte scandalo, dal momento che fra i due c’è una grande differenza d’età di trent’anni. In molti la accusarono di essersi fidanzata con lui solo per tornaconto personale, ma presto entrambi hanno messo a tacere queste malelingue dimostrando che i propri sentimenti erano autentici.

Nel 2008 si sono sposati e nel 2010 hanno avuto il loro primo e unico figlio, Natan Falco. L’ex dirigente della Formula 1 era già stato sposato in passato: nel 1983, infatti, era convolato a nozze con la modella Marcy Schlobohm. Il matrimonio è durato fino al 1987.

Nel 2017 entrambi hanno dichiarato di essersi separati e questa notizia ha rattristato molti. Nonostante il divorzio, hanno dimostrato di essere rimasti in buoni rapporti e si vedono spesso, soprattutto per rispetto del figlioletto.

Ma adesso la presentatrice calabrese si è fidanzata con un altro?

I fan si sono insospettiti quando la showgirl ha postato una story sui social. Ha pubblicato la foto di un mazzo di fiori, sul tavolo del salotto di casa sua. Non ha aggiunto commenti o altro, quindi non sappiamo chi le abbia fatto questo regalo. Lei, infatti, ha sempre negato di avere un nuovo compagno.