Gerry Scotti, l’enorme spese per la malattia: migliaia di euro spesi | Ecco cos’è successo

Gerry Scotti ha sempre un bellissimo sorriso che ha conquistato tutti gli italiani. Tuttavia ha avuto anche lui a che fare con questa malattia da vicino 

 

Uno dei conduttori più amati dal pubblico, sin dal principio. Gerry Scotti ha acquisito un enorme successo sul piccolo schermo. Oggi è uno dei volti del panorama televisivo più seguiti in assoluto. Un successo ottenuto grazie al suo grande carisma, al suo umorismo, al rapporto che è in grado di instaurare con il pubblico ma soprattutto per il suo cuore grande.

Gerry Scotti malattia

Gerry Scotti è approdato sul piccolo schermo dopo aver fatto tanta gavetta nel settore radiofonico. Con il passare degli anni è diventato uno dei volti Mediaset maggiormente di spicco, sempre di più sopratutto per la capacità di far ridere tutti ma anche di emozionare e di emozionarsi.

Il suo successo è arrivato soprattutto con la trasmissione Chi vuol essere milionario?. Oggi sono tanti i programmi che lo hanno visto al timone, e così il suo successo è cresciuto di anno in anno. Ma non è solo per il suo talento che è tanto amato come conduttore, bensì Gerry Scotti è molto apprezzato per il suo carattere giocoso e divertente.

Gerry Scotti e i soldi spesi per la battaglia alla malattia

Gerry Scotti malattia

Un uomo ironico, di gran cuore, che è in grado di amare e di farsi amare. In particolar modo, quando si tratta di dare un aiuto nel mondo del sociale, Gerry Scotti è sempre in prima linea. Proprio di recente è stata riportata una notizia, inerente ad un gesto bellissimo, ad opera proprio del nostro amato Zio Gerry. Ecco che cosa ha fatto il conduttore Mediaset.

Come riportato da YouMovie, Gerry Scotti si è fatto carico di cure molto importanti per le quali ha speso molti soldi, più di 5 mila euro. Il conduttore Mediaset, quando poi si ritrova di fronte a delle storie di persone in difficoltà che necessitano di un aiuto, non riesce a restare impassibile.

Un bambino di nome Martin, affetto dalla sindrome di Down, aveva necessità di cure ma la famiglia non era in grado di sostenere le spese necessarie data una situazione difficile a livello economica. Gerry Scotti, dinanzi alla storia di questo bambino di soli 2 anni, ha fatto un gesto davvero meraviglioso.

Il conduttore ha donato 5 mila euro per aiutare la famiglia a sostenere le spese per poter curare il bambino. Insomma, ancora una volta, il conduttore si è dimostrato davvero come una persona straordinaria e dal cuore ricolmo di grandezza.