Orrenda tragedia in Mediaset, se n’è andata nella notte: la malattia l’ha portata via

Purtroppo un triste dramma si abbatte sul mondo di Mediaset. Il tutto riguarda un volto noto dell’emittente ed una tragedia famigliare 

 

Una terribile notizia ha travolto la Mediaset, in particolar modo la redazione di Uomini e Donne, il famosissimo dating show di Maria De Filippi su Canale 5. È accaduto un evento veramente tristissimo e che ha portato al tristezza nei suoi fan. Sono passati ormai 25 anni e Maria De Filippi, la moglie di Maurizio Costanzo, continua ad essere la regina indiscussa di Mediaset.

tragedia mediaset

Uomini e Donne è una trasmissione ricca di colpi di scena, che continua a sorprendere sempre ogni giorno, nonostante vada in onda ormai da tantissimi anni. Il Dating Show è stato scritto, pensato e condotto dalla stessa Queen Mary.

Sempre un gran successo, dove il ruolo di Maria De Filippi è fondamentale e di rilievo. Una sorta di Cupido moderno, in grado di mettere insieme chiunque partecipi al programma. Quantomeno fino alla loro uscita mano nella mano. Nel famoso salotto di Canale 5 sono state tante le coppie che si sono unite, tantissime emozioni e sentimenti vengono da sempre trasmessi a tutti i telespettatori.

La tragedia in Mediaset, non ce l’ha fatta

tragedia mediaset

Maria De Filippi, con la sua conduzione, cerca sempre di portare allegria nella casa di tutti gli italiani. Il pubblico riesce a rilassarsi e godersi le vicende che vedono coinvolti i protagonisti della trasmissione. Simpatici opinionisti, meravigliosi personaggi, ma non è sempre tutto oro ciò che luccica. Stavolta è arrivata una triste notizia all’interno di Uomini e Donne, un grave lutto. Vediamo chi è venuto a mancare.

La comunicazione è arrivata di recente, ed ha colpito uno dei volti noti di Uomini e Donne. Annunciato tramite i social, nessuno è riuscito a rimanere impassibile davanti alla notizia di questo grave lutto. Come riportato dal sito piudonna, nella famiglia di Arianna Cirrincione è arrivata una tragedia.

L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Cerioli, poche ore fa annunciato su Instagram la scomparsa di sua nonna Olga. La donna è venuta a mancare a causa del Covid. Arianna Cirrincione si è sfogata attraverso i social è subito ha trovato il conforto da parte di tutti i suoi seguaci.

tragedia mediaset

“Covid maledetto, ci hai levato così tanti abbracci, così tante carezze”. Queste le parole di Arianna Cirrincione, scritte sul suo profilo Instagram ufficiale, per dare la triste notizia. Amaramente saluta la cara nonna scomparsa proprio a causa del virus che, negli ultimi 2 anni, sta condizionando il mondo intero.