Roberta Morise, è stata per anni l’amante di un superconduttore: distrusse il suo matrimonio | Ecco di chi si tratta

Roberta Morise ha avuto una relazione con lui. Si tratta di un noto conduttore che ha messo a repentaglio il proprio matrimonio 

 

Per un certo periodo di tempo abbiamo visto Roberta Morise accanto a questo superconduttore. Nonostante ciò, la loro era una relazione che non è terminata nel migliore dei modi. L’uomo in questione è nato nel 1961 a Firenze. La sua vita è caratterizzata da un triste avvenimento accaduto a soli 18 mesi, ossia il periodo in cui si trova ad affrontare la morte del padre.

Roberta Morise matrimonio distrutto

La famiglia dipende totalmente dalla madre Lolette, donna che sceglie di rimboccarsi le maniche e portare avanti due lavori così che non possa mancare nulla alla famiglia. Proprio per dare aiuto alla madre, il superconduttore sceglie di diplomarsi in ragioneria iniziando così a lavorare in banca. Ben presto capisce però che quella non è la sua strada, licenziandosi ed effettuando un cambio rotta verso la conduzione di programmi radio.

Avete capito di chi si tratta? Se la risposta è negativa, ecco per voi altri indizi. Nel 1997, ossia l’anno in cui sceglie di cambiare strada abbandonando la carriera bancaria, fa il suo esordio in Radio Firenze nuova. Sfonda nel mondo della comicità insieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ottenendo un successo tale che portò il loro spettacolo persino a New York.

Roberta Morise e la storia con il conduttore

Roberta Morise matrimonio distrutto

Nel 2004 l’abbiamo visto alla conduzione di un edizione di Miss Italia diventando poi il conduttore fisso al programma L’anno che verrà. Nel suo curriculum non manca una presenza al Festival di Sanremo mentre, dal 2018, lo abbiamo visto come volto fisso del programma L’Eredità. A questo punto sembra abbastanza chiaro che stiamo parlando proprio di lui, del mitico Carlo Conti, conduttore che da da anni regna indiscusso in casa Rai.

Nel 2012, molto più precisamente il 16 giugno, Carlo Conti si sposa con Francesca Vaccaro, donna che ha incontrato nel corso del programma Domenica in all’epoca condotto proprio da lui. Dalla relazione tra i due è persino nato un bambino, Il piccolo Matteo. Ma la felicità con Francesca Vaccaro, ha incontrato l’intoppo dell’attrazione per la Morise. Infatti l’uomo, per un certo periodo di tempo, ha persino frequentato Roberta Morise.

Tra i due c’era una grande differenza di età, 25 anni. Sembra stata proprio questa la motivazione della loro separazione. Nonostante ciò, oggi tra i due cioè un buon rapporto fatto di stima e rispetto reciproco. E Carlo Conti vive felicemente con Francesca Vaccaro e il loro figlio Matteo.