Belen Rodriguez, dopo la rottura ritorna il matrimonio: il colpo di scena inaspettato

Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta. Si vede una sua mano con una fede al dito, ecco il motivo dietro il suo gesto 

 

Nell’ultimo periodo non si parla di altro. Su ogni giornale di gossip e su ogni portale dedicato alla cronaca rosa ogni giorno si legge una notizia riguardo a Belen Rodriguez e alla sua rottura con Antonino Spinalbese. Ricordiamo che i due, dopo aver vissuto per molto tempo l’uno affianco all’altro e avere concepito una figlia, la piccola Luna Mari, si sono detti per sempre addio.

Belen Rodriguez fede dito

Sulla loro rottura si è parlato molto, al punto da aver avvalorato numerose ipotesi. C’è chi afferma che la causa sia stata semplicemente un’incompatibilità caratteriale. Mentre per altri, tutto ciò sarebbe stato per colpa di Antonino. Un uomo eccessivamente geloso, che non ha mandato giù il fatto che Belen continuasse a frequentare i suoi ex in amicizia.

E dopo la rottura, i media non hanno fatto altro che parlare del probabile ritorno di fiamma con una sua vecchia fiamma. Infatti, nell’ultimo periodo, Belen è stata paparazzata proprio con lui durante alcune uscite giornaliere e non solo. Sembra che, proprio dalla showgirl, sia venuto fuori un piccolo dettaglio ma molto importante.

Belen Rodriguez e la fede al dito: chi è il fortunato?

Belen Rodriguez fede dito

Secondo alcune indiscrezioni pare che il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino, abbia persino le chiavi di casa Rodriguez. Così da avere libero accesso alla vita della showgirl in qualsiasi momento. Nell’ultima vacanza in cui Belen Rodriguez è stata fotografata insieme a tutta la sua famiglia, non manca un dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti i fan. Sulla mano destra, molto più precisamente sull’anulare, è comparso un piccolo gioiello.

Si tratta di un qualcosa che, in passato, Belen ha già fatto. Ci riferiamo al 2019, ossia il periodo in cui Belen e Stefano De Martino sono tornati nuovamente insieme. Nonostante ciò, la coppia non è riuscita ad andare avanti al punto che Belen ha scelto poi un altro uomo. Antonino Spinalbese ovviamente. L’anello in questione è proprio la fede che ha unito Belen e Stefano in matrimonio. Un piccolo simbolo, ma che racchiude un enorme significato in sé.

Questo gesto potrebbe dire tanto, un piccolo campanello d’allarme che potrebbe tradursi in un ritorno di fiamma per la coppia più chiacchierata di sempre. Che sia questo il gesto di un possibile ritorno di coppia? Non resta che continuare a seguire la vicenda per nuovi sviluppi.