Benedetta Rossi, tragedia devastante: “È morto”

Benedetta Rossi e lo spiacevole lutto avvenuto negli ultimi giorni. Cosi la donna ha spiegato tutto attraverso Instagram

Un lavoro importante e meticoloso, quello svolto da Bendetta Rossi sui social. Chi non ha mai visto almeno una volta delle immagini che la ritraggono alle prese con cucina, fornelli e quant’altro? D’altronde si tratta di una delle donne che negli ultimi anni ha incrementato in maniera considerevole il suo lavoro mediatico, seguendo un filone che ha ormai trovato spazio in maniera consolidata sui social e non solo. Anche in tv sono sempre di più i programmi che parlano di arte culinaria, ricette, modi per fare pratica dietro i fornelli, e ci sono personaggi che ovviamente guidano questo tipo di situazione.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

Tra questi, appunto, Benedetta. Il suo successo risiede senza dubbio nelle grandi doti personali sotto il punto di vista culinario, appunto, ma non solo. Abbiamo ormai capito che per spopolare sul web serve anche altro, la capacità di attirare l’attenzione del pubblico. E la Rossi fa proprio questo, con larghi sorrisi e un senso di familiarità che i suoi fan avvertono costantemente, come si di fronte ci fosse proprio una persona di famiglia. Poi, certo, ci sono anche le doti professionali, quelle sono ovviamente fondamentali.

Benedetta, va detto, non parla soltanto di cucina sui social. Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, c’è anche tanta vita privata che viene condivisa con i suoi follower, proprio ad alimentare quel senso di familiarità che ha fatto la fortuna della Rossi. Si conosce tanto della sua vita privata, a cominciare dalla storia d’amore con il suo attuale compagno Marco Gentili. Ma non solo.

Benedetta Rossi, se n’è andato un altro cucciolo

Chi segue Benedetta sa che nella sua vita c’è anche un altra fonte d’amore molto importante, ovvero il suo cane Cloud. Insieme trascorrono buona parte del tempo, e spesso ci ritroviamo foto e video che ritraggono proprio il cucciolo insieme a lei e Marco. Prima di Cloud c’era Nuvola, il cane della coppia purtroppo venuto a mancare da qualche tempo. Nelle ultime ore proprio Nuvola è tornato alla memoria di Benedetta, per un altro lutto riguardante un cane della famiglia.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

E’ stata la stessa Rossi a spiegarlo: “Qualche giorni fa è morto Maciste, il cane di mia suocera ed amico del cuore di Nuvola che aveva 16 anni”, le parole di Benedetta che ha cosi spiegato questa spiacevole situazione. La Rossi ha poi chiarito anche un altro aspetto: “Hanno deciso di adottare subito un altro cane che conosceremo presto”, ha spiegato la foodblogger, mentre nelle stories pubblicata su Instagram mostra al cucciolo Cloud l’arrivo di un altro “cuginetto”.