Enrico Brignano l’ha “tradita” con lei: è una straniera giovanissima | Ecco chi è

L’attore Enrico Brignano l’ha “tradita” con lei, una straniera bellissima: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

Uno dei migliori attori considerato anche tra i più apprezzati della scuola di Gigi Proietti grazie alla sua capacità di mutare diversi personaggi sia sul grande schermo che a teatro è lui, Enrico Brignano. Si fa conoscere al pubblico grazie alla trasmissione La sai L’ultima?, anche se la sua notorietà deriva dalla famosa fiction televisiva Un medico in famiglia, il quale ha interpretato il fidanzato di Cettina (Lunetta Savino).

 

enri sorride
curiosità (foto web)

Per Enrico Brignano interpretare il famoso fidanzato di Cettina gli regala una splendida notorietà, in quanto questo personaggio è un tifoso sfegatato della Lazio al contrario della vita reale, poiché proprio l’attore è un super tifoso della squadra avversaria, La Roma.

Nel corso della sua vita e splendida carriera, l’uomo ha interpretato diversi personaggi non abbandonando mai l’amore per il teatro, fonte di vita e di passione ereditata dal suo grande maestro Gigi Proietti che più volte ha deciso di omaggiare dopo la sua scomparsa sui social, in particolare su Instagram. Egli postando una foto ricordo scrisse: “È già passato un anno… e non ci sembra vero che tu non ci sia più. Ci manchi tanto Giggi”.

Nel corso della sua vita, egli ha dato vita a diversi personaggi soprattutto in commedie teatrali e cinematografiche tra cui possiamo ricordare Poveri ma ricchi, Poveri ma ricchissimi, Miracolo italiano, Tutta un’altra vita, Ci vediamo domani e Stai lontana da me.

Egli è legato sentimentalmente a Flora Canto, conosciuta come una ex tronista di Uomini e Donne, attrice e conduttrice, finita spesso al centro del gossip per via dei suoi numerosissimi flirt al fianco di diversi personaggi famosi come Teo Mammuccari e Filippo Bisciglia. Con l’attore, invece, la donna ha trovato la stabilità che cercava da tempo, tanto che hanno formato una splendida famiglia e dal loro amore sono nati due figli, Martina, nata nel 2017 e Niccolò nato il 20 luglio 2021.

Enrico Brignano e il famoso “tradimento”

enrico brignano e bionda
il tradimento più famoso d’Italia (foto web)

Enrico Brignano ha deciso di “tradire” sua moglie proprio con una bellissima straniera giovanissima da togliere il fiato, può sembrare davvero difficile da accettare ma in realtà stiamo facendo riferimento alla trama del film Un’estate ai Caraibi, diretto da Carlo Vanzina e da lui sceneggiato con il fratello Enrico.

Angelo Cerioni, (interpretato da Brignano) fa l’autista per Remo Santucci, un ricco e cafone palazzinaro che chiede allo stesso di accompagnarlo ai Caraibi per le vacanze, dove lo stesso ha comprato un villone. Il povero autista ne subisce tante che decide di vendicarsi nei confronti del riccone.

Dopo averlo buttato in mare e averlo fatto arrestare per un fruttivendolo, Angelo imitando la voce di Remo approfitta della sua assenza per prendere un po’ di soldi per pagare il mutuo affittando due escort di cui la prima è Natasha, figlia di un imprenditore russo rovinato da Remo che si vuole vendicare, e la seconda è la bella Eva con cui passerà tre giorni insieme nel villone tradendo sua moglie.