Laura Chiatti, il viso sfigurato completamente per le ferite: ecco cos’è successo

L’attrice Laura Chiatti si è fatta vedere con il viso completamente rovinato: i fan sono sconvolti 

Sicuramente Laura Chiatti è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ha moltissimi fan, che sono rimasti sconvolti quando l’hanno vista con il viso e il corpo completamente deturpati da ustioni gravi.

 

L’artista ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Uno dei ruoli che l’ha resa famosissima è stato quello di Gin nel 2004, nel film Ho voglia di te, tratto dal grande best seller di Federico Moccia. Qui ha potuto recitare al fianco di Riccardo Scamarcio, che aveva già avuto la parte del cattivo ragazzo Step nel film precedente.

Con questo film romantico si è fatta conoscere soprattutto dal pubblico giovane, che ha continuato a seguirla anche in ruoli più impegnativi e drammatici. L’attrice, infatti, è molto attiva anche nelle cause sociali e lo ha dimostrato più volte.

Laura Chiatti, il viso rovinatissimo

Come tutti i personaggi famosi, anche Laura Chiatti è nota per la sua vita privata. Ha avuto diverse relazioni molto importanti, sia con colleghi, sia con personalità che lavorano lontano dal mondo della televisione.

Per esempio, nel 2006 ha avuto una storia con l’attore e regista Silvio Muccino, che appartiene a una famiglia di artisti molto nota. In seguito, si è innamorata del modello Francesco Arca, ma anche questo amore si è concluso, nel 2009.

Dal 2010 al 2013 è stata impegnata al giocatore di basket Davide Lamma, ma è nel 2014 che ha conosciuto l’amore della sua vita. Da allora, infatti, è legata al collega Marco Bocci, che ha sposato nello stesso anno. La coppia ha due figli piccoli, Enea e Pablo.

L’attrice è molto popolare non solo sul piccolo e sul grande schermo, ma anche sui social. Su Instagram, per esempio, ha più di un milione di follower. Si tratta sicuramente di un numero altissimo di persone che ogni giorno si interessano ai suoi contenuti.

Poche ore fa una foto che ha postato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Grazie a tutti per l’incredibile affetto che mi avete dimostrato ieri sera. Sono felice che la mia Rosalia vi abbia emozionato come ha fatto con il mio cuore“. L’attrice ha pubblicato un selfie dove mostrava il viso e parte del corpo completamente ustionati. Ovviamente lei sta bene e si tratta di trucco: si riferiva al personaggio che sta interpretando nella fiction Più forti del destino.