Laura Torrisi, la malattia che l’ha mandata in coma: non esiste cura

Laura Torrisi svela un tremendo retroscena. Una malattia l’ha molto condizionata facendole vivere un incubo ad occhi aperti 

 

Un artista dalle mille sfaccettature, in grado di mostrare il suo talento in diverse pellicole. Laura Torrisi è molto nota al pubblico italiano, soprattutto per la sua relazione con Leonardo Pieraccioni. Sempre solare e sorridente, l’attrice affronta la vita con il sorriso nonostante gli eventi drammatici che durante la sua esistenza l’hanno coinvolta.

laura torrisi malattia

Una malattia che le ha totalmente cambiato la vita. Laura Torrisi si fa conoscere dal pubblico, raggiungendo la massima notorietà, nel momento in cui prende parte al film Una moglie bellissima. Precedentemente, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998. Dopo questa esperienza ha preso parte al film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.

Poi avviene l’incontro con Leonardo Pieraccioni, e per Laura Torrisi si apre una strada tutta nuova, sia lavorativamente che sentimentalmente parlando. Un rapporto di lavoro che si è poi trasformato in una splendida storia d’amore, la quale però purtroppo è naufragata qualche anno fa. Insomma Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno fatto molto parlare del loro legame e della fine di un amore. Un amore coinvolgente e passionale, che però è arrivato al termine.

La malattia di Laura Torrisi

laura torrisi malattia

Ma non è questo il motivo per cui la Torrisi ha dovuto affrontare dei momenti davvero tragici. L’attrice si è ritrovata faccia a faccia con degli importanti problemi di salute, non affatto semplici e anche preoccupanti. Dopo essere stata operata d’urgenza a causa delle endometriosi, a Laura Torrisi è stata diagnosticata un’altra malattia. A raccontarlo è proprio l’attrice, durante un’intervista rilasciata a Ok salute e benessere. Ecco cosa ha detto al riguardo.

Come riportato dal sito political24, quando aveva solo 9 mesi, Laura Torrisi è stata talmente tanto male che è finita addirittura in coma. All’epoca il medico pensava si trattasse semplicemente di un’allergia al latte. La scoperta arriva poi nel 2009, quando l’attrice si sottopone a dei controlli medici accurati perché non riesce a rimanere incinta. Ed è proprio in quel momento che viene a conoscenza della sua celiachia.

Dopo questa scoperta, Laura Torrisi finalmente ha trovato una spiegazione a tutti i suoi problemi di salute vissuti in precedenza. Fortunatamente ha preso la notizia con la giusta tempistica, ed è stata in grado di assumere i comportamenti necessari per poter evitare di avere problemi ancora più gravi in futuro.