Maria De Filippi l’ha “lasciato” senza dare motivi: potremmo non rivederli più insieme

Maria De Filippi potrebbe aver preso una decisione incredibile ed inaspettata. La regina della televisione sembra che sia decisa

 

Nel palinsesto estivo di Mediaset del 2022, solitamente, veniva inserito un programma molto seguito e che aveva un volto noto alla conduzione. Per il momento, ancora, non è stato confermata tuttavia la sua presenza su Mediaset. Ma non è soltanto questo l’unica cosa che potremmo non vedere più insieme a Maria De Filippi.

maria de filippi decisione

Già nel 2021, c’è stata la possibilità che il programma in questione potesse essere cancellato definitivamente dai canali Mediaset. Tutto ciò fu causato proprio dai diritti del format originale. Un annuncio che lascia di sasso tutti gli appassionati. Nonostante ciò, il programma è andato avanti in quanto, molto probabilmente, Mediaset e Maria De Filippi hanno trovato l’accordo giusto.

Una decisione che di sicuro ha giovato alle reti Mediaset in quanto, la trasmissione, è uno dei reality di punta che porta a casa uno degli share più alti. Ed è proprio per questo motivo che Maria De Filippi ha scelto di andare avanti con la messa in onda nel 2021. Ma qualche cosa potrebbe cambiare.

Maria De Filippi e l’addio ad uno dei volti di Mediaset?

maria de filippi decisione

Per il futuro del programma però non c’è più così certezza, anche per la presenza di uno dei volti collegato allo stesso. Sembra infatti che anche Filippo Bisciglia sia a rischio eliminazione oltre che a Temptation Island. Lui stesso ha rivelato un particolare retroscena. “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”.

Sappiamo bene che in questi ultimi giorni Maria De Filippi è molto impegnata nella realizzazione del suo ultimo progetto, Ultima fermata in cui i protagonisti saranno ancora una volta le coppie in crisi. C’è chi pensa che questo programma possa andare a sostituire Temptation Island. Per il momento ancora non si hanno certezze.

Bisciglia ha ottenuto un grande successo dopo aver preso parte al Grande Fratello, anche se l’incontro con Maria De Filippi è avvenuto lontano dalle telecamere, su un campo da tennis. La conduttrice, colpita dalle sue capacità, lo ha subito scelto come conduttore di Temptation Island. Un qualcosa che ha dato dei risultati molto soddisfacenti.

Attualmente però non siamo sicuri del fatto che, sia Temptation Island che Filippo Bisciglia, possano tornare nuovamente a lavorare con Maria De Filippi. Non resta che attendere scoprire l’evolversi della situazione.