Michelle Hunziker, finalmente la confessione sul matrimonio crollato: “Mi diceva che lui mi tradiva…”

Michelle Hunziker, dopo diverso tempo dalla fine del suo matrimonio, decide di parlare. Ecco cosa rivela la conduttrice 

 

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ormai terminato da tempo. Fino ad oggi ancora non era stato svelato il reale motivo per il quale fosse avvenuta questa separazione. Finalmente Michelle Hunziker parla a cuore aperto, rivelando tutto ciò che è successo. Una confessione inaspettata quella della showgirl e conduttrice Mediaset.

Michelle Hunziker confessione

Un rapporto conclusi in silenzio. Un annuncio ufficiale mediante cui la coppia ha comunicato il loro imminente divorzio. Nessuna parola proferita da nessuno dei due. Avevano semplicemente rivelato la loro separazione e dichiarato di continuare a mantenere un rapporto civile per il bene delle loro figlie.

Michelle Hunziker non si è più espressa su questo argomento, facendo addirittura in modo di ignorare completamente l’accaduto. Nelle sue pagine social non è mai stato pubblicato nulla a riguardo. Infatti sul profilo Instagram ufficiale della Hunziker, la showgirl ha continuato a pubblicare uscite con le amiche, risate e campagne promozionali dei suoi prodotti Goovi.

Michelle Hunziker e la sua confessione sulla fine del matrimonio

Michelle Hunziker confessione

A seguire ha pubblicato tutte le fasi di preparazione del suo show Michelle Impossible. Al termine del programma su Canale 5, Michelle Hunziker si è dedicata un po’ a se stessa, ed è volata alle Maldive in compagnia delle sue amiche delle sue figlie per godersi un po’ di meritato relax. Anche stavolta però la showgirl non è stata esente dalle polemiche, dato che sdraiata su un lettino a prendere il sole ha voluto esprimere il suo parere su tutto ciò che stava accadendo in Ucraina.

Sono state tante le persone che hanno accusato la Hunziker, dicendo che sarebbe stato meglio evitare di parlare di questa situazione dato il luogo in cui si trovasse. Ma fino ad ora Michelle Hunziker non ha parlato di ciò che è successo con il suo, ormai, ex marito. Ad oggi finalmente la showgirl però si è espressa, confessando il motivo per cui il suo matrimonio è giunto al termine.

La showgirl ha dichiarato che oggi è pronta a perdonare tutto ciò che c’è stato, soprattutto per poter costruire nuovamente un rapporto civile per il bene delle loro bambine. Tutto questo durante un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Inoltre, Michelle Hunziker, parla un po’ anche del suo ex marito Eros Ramazzotti.

Su tutta la sua storia dichiara che, la relazione con Eros, è finita per un motivo preciso“La scelta, purtroppo, l’ho fatta perché ero condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero, che non era giusto per me, che era negativo”.