“Non lo so perchè…”: Emma Marrone, senza parole dopo l’assurda scoperta

Emma Marrone, il ritrovamento che in questa ore l’ha lasciata senza parole. Ha raccontato tutto attraverso il suo account Instagram

Cantante di grande spessore ma anche un’attenta divulgatrice social. Oggi di Emma Marrone si parla tantissimo, ed i motivi sono diversi. Certo, alla base resta il fatto che ci troviamo di fronte ad una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Emma è riuscita nel tempo ad entrare nei cuori di migliaia di italiano, che ne apprezzano lo stile musicale ma anche la grande personalità che la stessa Marrone dimostra sia nella sua musica, ma anche quando non c’è la musica al centro dell’attenzione.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

E cosi, come detto, il suo grande lavoro social è alla base di quello che è un rapporto molto intimo che Emma ha con i suoi fan. Praticamente in maniera quotidiana Emma pubblica stralci della sua vita privata, foto o video che permettono ai suoi follower di sbirciare dietro le quinte, e conoscere questa cantante un po’ più a fondo. Il risultato finale è un rapporto molto intenso ed un modo di parlare ai fan sempre innovativo, anche al di là della musica.

E cosi anche durante l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo‘ Emma ha avuto modo di stare a stretto contatto con i suoi fan. Non ha vinto, ha di sicuro ha regalato un brano che oggi è al centro dell’attenzione di tantissime stazioni radiofoniche che dedicano ampio spazio ad Emma e la sua musica. Negli ultimi giorni la cantante nativa di Firenze ha anche raccontato un particolare retroscena legato alla sua vita.

Emma Marrone, il trasloco e l’assurda scoperta

Come detto, i social servono ai volti noti del mondo dello spettacolo, della musica o anche del cinema proprio per raccontare la propria vita, ed andare oltre il semplice aspetto artistico/professionale. Tutto questo è anche alla base del lavoro su Instagram della stessa Emma, che in questi giorni sta raccontando le difficoltà di un’attività molto particolare: il trasloco.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Cosi la Marrone, nelle ultime ore, ha pubblicato nelle stories di Instagram un video dove racconta un ritrovamento molto particolare proprio durante le operazioni legate al trasloco. “E’ zompato fuori pure un Tamagotchi! Non lo so, non capisco perchè è nelle mie cose! Magari lo attivo…”, le parole di Emma. Un ritrovamento molto particolare, di un oggetto che ha caratterizzato l’infanzia di tantissimi della generazione di Emma.