Paolo Conticini, finalmente l’ha confessato: “Io amo lui e lui ama me”

Paolo Conticini, sex symbol per eccellenza, esce allo scoperto e dichiara il suo amore. Per lui stravede, un sentimento troppo forte  

 

Tutti sono rimasti a bocca aperta per la notizia che ha rilasciato proprio lui. Una rivelazione fatta da Paolo Conticini che ha davvero sbalordito i suoi fan. Chi è il nuovo amore del conduttore ed attore? La città di Pisa ha dato i natali, nel 1969, a Paolo Conticini. Un personaggio dalle mille sfaccettature, che prima di arrivare ad acquisire un grande successo nel mondo cinematografico, ha svolto diversi lavori.

Paolo Conticini amore

Modello, spogliarellista, disegnatore, ma anche gestore di una palestra. A soli 23 anni debutta nel mondo cinematografico, accanto a Christian De Sica. Grazie al suo primo ruolo, Paolo Conticini diventa una delle presenze fisse dei famosi cinepanettoni. Una grande carriera, anche nella produzione comica, che lo porta a prendere parte a diversi film. Tra i più celebri riconosciamo Paparazzi, Body Guards – Guardie del corpo, Vacanze di Natale 2000, Natale in India, Natale sul Nilo, Natale a Rio, Sapore di te e Natale da chef.

Il successo cinematografico di Paolo Conticini lo porta anche in tv. L’attore, infatti, prende parte a diversi programmi e numerose fiction interpretando dei ruoli importanti. Durante gli anni ha vestito anche il ruolo di conduttore, trovandosi al timone della trasmissione lo Zecchino d’Oro.

L’amore di Paolo Conticini per lui è fortissimo

Paolo Conticini amore

Per quanto riguarda la vita privata, Paolo Conticini è insieme a Giada Parra da 30 anni. Il loro amore, uno affianco all’altra, è diventato sempre più forte nel tempo. Dopo un lunghissimo finanziamento, la coppia si è unita in matrimonio nel 2013. Una relazione molto forte e duratura, che riesce a persistere nel tempo grazie alla complicità creatasi fra i due.

Nonostante questo rapporto bellissimo, però, di recente Paolo Conticini ha anche parlato di un suo nuovo amore. Un sentimento molto forte e che lo ha sorpreso, e del quale non riesce proprio a farne a meno. È lui stesso che riporta il post pubblicando su Instagram, sul suo profilo privato, la foto che lo ritrae insieme al suo amore.

L’attore fa una grande dichiarazione d’amore e scrive parole semplici, ma direttamente dal cuore. “Io lo amo e lui ama me…”. Differentemente da quanto si possa credere, la moglie di Conticini può stare tranquilla, dato che l’attore ama qualcuno in particolare.

Paolo Conticini amore

Difatti, queste parole così dolci, sono rivolte al suo cagnolino Yago. Un chihuahua ricevuto come regalo di nozze, proprio dalla moglie Giada Parra.