Uomini e donne, stavolta volano mani e calci: Gianni Sperti ‘aggredito’ in diretta

Clima teso nello studio di ‘Uomini e donne’. Gianni Sperti stavolta si becca un calcio, e cosi il tutto è finito sui social

Una delle fortune di Canale 5, nel corso di questi ultimi anni, è stata la possibilità di mettere in onda i programmi targati Maria De Filippi. Proprio con lei, infatti, l’emittente ha cominciato un processo di evoluzione dell’intrattenimento avviatosi da più di 20 anni. Un percorso importante, che ha permesso all’emittente di restare saldamente in vetta alle preferenze del pubblico, ed allo stesso tempo alimentando costantemente l’attenzione del pubblico su determinati tipi di format.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Tra questi c’è ovviamente ‘Uomini e donne‘, uno dei programmi più seguiti in quel di Mediaset. Un sistema rodato e che funziona da anni, merito anche della capacità degli autori di adattarsi ad ogni tipo di situazione. Nemmeno la Pandemia è riuscita a scalfire la voglia del pubblico di tenersi compagnia ogni pomeriggio proprio attraverso ‘Uomini e donne’. I risultati in termini di ascolti sono sempre convincenti, ed è stata brava anche la stessa De Filippi nell’avvalersi di personaggi che ormai sono diventati iconici all’interno dello studio.

Gianni Sperti, ad esempio, è un’opinionista amatissimo dal pubblico. Un percorso televisivo cominciato come ballerino, per poi proseguire proprio con ‘Uomini e donne’, la presenza in studio ed il ruolo ormai consolidato. Insieme a Gianni anche Tina Cipollari, un altro pilastro di ‘Uomini e donne’. Negli anni si sono avvicendati anche altri opinionisti, ma Tina e Gianni sono le costanti di un programma che ritrova anche in loro dei punti di forza concreti. Maria ne è consapevole, cosi come gli autori del programma, e proprio per questo sembra difficile ad oggi poter fare a meno di loro.

‘Uomini e donne’, caos in studio: Gianni Sperti riceve un calcione…

Come spesso accade, in studio proprio i due opinionisti si ritrovano su posizioni diverse. E cosi ci si ritrova ad assistere anche a battibecchi molto accesi tra Tina e Gianni, che nella maggior parte dei casi finiscono con una risata del pubblico ed un clima che resta sempre molto leggero. Alcune immagini però sorprendono, come quelle pubblicate proprio da Gianni su Instagram.

Studio di 'Uomini e donne'
Studio di ‘Uomini e donne’ (web source)

Ancora una volta proprio lui e Tina si trovano al centro di un diverbio, stavolta acceso, e di mezzo c’è anche Gemma. Cosi la Cipollari, nel tentativo di arrivare al faccia a faccia proprio con Gemma, rifila un calcione a Gianni impegnato nel tenerle a distanza. Una dinamica che, ad onor del vero, abbiamo visto anche altre volte. Ma, come mostrano le immagini, stavolta per il buon Sperti “l’aggressione” di Tina ha portato anche ad un calcio.