Benedetta Rossi, spunta la triste verità sul marito: è sempre alla ricerca di lei

Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d’Italia, rivela un dettaglio sconcertante. Ecco cosa sta accadendo nella sua vita 

 

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite degli ultimi anni. Era il 1972 l’anno in cui è venuta al mondo nella città di Porto San Giorgio, a Fermo. Fin da subito, invogliata dalla mamma e dalla nonna, inizia il suo viaggio culinario imparando così tutti i segreti riguardo la cucina tradizionale.

benedetta rossi triste verità

Con il passare degli anni questa sua passione si trasforma in un vero e proprio lavoro. Infatti, negli anni ’90, insieme al compagno Marco Gentili apre un agriturismo. Prima di raggiungere la fama, Benedetta Rossi si divertiva a condividere con i suoi follower i video delle sue preparazioni. In seguito decide di aprire un blog di cucina in cui spiega, passo dopo passo, tutte le varie fasi dei diversi piatti che lei prepara.

Alla fine del 2020 abbiamo visto Benedetta Rossi prendere una decisione inaspettata, un qualcosa ha fatto per trascorrere un po’ di tempo insieme al suo compagno. Dopo questa sua pausa inaspettata, Benedetta Rossi torna più forte di prima riuscendo così a consolidare ancor di più anche il rapporto con l’amato marito Marco. Uomo con il quale è sposata da più di 10 anni.

Benedetta Rossi e la confessione sul marito benedetta rossi triste verità

Molti sono i traguardi che Benedetta Rossi è riuscita a raggiungere durante la sua carriera. Il successo è tale al punto di essere seguita da milioni di follower sul suo profilo Instagram, che la amano e la stimano donatole sempre tantissimo affetto. Ed è proprio la stessa foodblogger a raccontare l’ennesimo progetto in cui è coinvolta.

Un grande traguardo che la donna è riuscita a raggiungere e che presto la vedrà come protagonista di un cartone animato. Superbenny, in onda a partire dal mese di Maggio su Dinesy+. Durante l’intervista in questione, è lei stessa a raccontare da dove ha avuto origine la passione per la cucina. Senza dimenticare alcuni aneddoti sulla sua vita personale, che vede come protagonista anche il marito Marco.

Le sue parole, riportate da oggi, sono proprio dedicate a questo amore così puro e forte, non perfetto ma vero e sincero“Senza di lui, non sarei qui ora. Discutiamo animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io”

benedetta rossi triste verità

Sembra quindi che la coppia formata da Benedetta Rossi e Marco Gentili sia più affiatata che mai. Non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa dove collaborano oramai da tantissimi anni.