Flavio Insinna, la tragedia all’improvviso: potrebbe non farcela

Flavio Insinna dopo anni in Rai, arriva la notizia che ci lascia di stucco. Una notizia che non ci aspettavamo per il conduttore 

 

Conduttore televisivo e attore, che ha raggiunto un grande successo nel corso degli anni. Stiamo parlando di Flavio Insinna, un personaggio molto amato ma a volte anche odiato. Non sempre le cose per il conduttore sono andate per il verso giusto, proprio come è accaduto in questa situazione. Insinna è stato travolto da un’improvvisa tragedia.

Flavio Insinna tragedia

Flavio Insinna è nato nella città di Roma, nel 1965. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, dopo essersi diplomato, Insinna tenta di entrare nell’Accademia dei Carabinieri ma il suo tentativo fallisce. Dato questo “no” per entrare nell’arma, decide di seguire la sua passione per il mondo dello spettacolo e si iscrive alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen.

La sua carriera ha inizio prendendo parte a diversi film nel mondo cinematografico, ma anche a fiction e telefilm. Flavio Insinna, dopo aver raggiunto la notorietà come attore, si lancia anche nel ruolo di conduttore. La Rai gli offre la possibilità di presentare un programma, ovvero Affari Tuoi. Qui la sua carriera come conduttore inizia a raggiungere una fama incredibile.

Flavio Insinna, non lo vedremo più

Flavio Insinna tragedia

Dopo alcuni anni alla presentazione del quiz show, a causa di diverse problematiche, dal 2018 Flavio Insinna passa al timone de L’Eredità. Ad oggi sembra che le cose per Insinna non vadano affatto per il verso giusto. Una tragedia improvvisa, per la quale il conduttore potrebbe non farcela, è arrivata nella vita di Insinna. Un dettaglio che potrebbe non piacere del tutto ai suoi fan.

Se da un lato ci sono problemi per Flavio Insinna, dall’altro arrivano gioie per Amadeus. Il conduttore che di recente è stato al timone del Festival di Sanremo, tornerà con il suo doppio appuntamento serale il sabato sera sulla rete Rai. Il quiz show Affari Tuoi, fino ad ora nelle mani di Flavio Insinna, sarà affidato nelle mani di Amadeus.

Attualmente non si trattano di notizie certe al cento per cento, ma di indiscrezioni e di voci che girano all’impazzata sul web. Come il sito piudonna riporta, la rete ammiraglia RAI sta puntando sempre di più su Amadeus, il conduttore e icona indiscussa di successo e protagonista dell’azienda al momento.

Sono sempre più i successi raggiunti da Ama, dal Festival di Sanremo alle sue trasmissioni. Programmi che continuano a raccogliere un grandissimo numero di ascolti, battendo la rete avversaria Mediaset.