Iva Zanicchi, il brutto incidente e la corsa in ospedale: “Un guaio grosso”

La nostra amata cantante Iva Zanicchi ha vissuto in prima persona un brutto incidente. Nel video si parla di un brutto guaio 

 

Era il 18 gennaio del 1940, il giorno preciso in cui Iva Zanicchi venne alla luce nella provincia di Reggio Emilia. La vediamo per la prima volta in TV insieme a Mike Bongiorno nel programma Campanile sere. Solo nel 1960 fece il suo vero è proprio ingresso in tv in occasione del format I due campanili realizzato da Silvio Gigli.

iva zanicchi incidente

Era il 1961 l’anno in cui riuscì a conquistare il secondo posto del concorso Voci nuove disco d’oro nella città di Reggio Emilia. Il brano con cui Iva Zanicchi si esibì era Come ti vorrei. Nel corso della sua vita vediamo Iva Zanicchi impegnata in più di una relazione. Per 18 anni, ossia dal 1967 al 1985 Iva Zanicchi è stata sposata con Antonio Ansoldi, rapporto dal quale è nata anche una figlia nel 1967. Lei si chiama bellissima Michela.

A partire dal 1986 vediamo invece Iva Zanicchi accanto a Fausto Pinna. Una curiosità che molti ignorano è che Iva ha persino posato come modella per alcuni scatti per Playboy, cosa che in un secondo momento si è pentita di aver fatto. Il palco dell’Ariston ha goduto della presenza della bellissima voce di Iva Zanicchi per ben 10 volte.

L’incidente di Iva Zanicchi, il video parla chiaro

iva zanicchi incidente

E di queste sue partecipazioni, 3 sono state le volte in cui è riuscita a portare a casa la vittoria. Anche in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo l’abbiamo vista esibirsi sul palco dell’Ariston con la canzone Voglio amarti. Nel 2021 Iva Zanicchi ha vissuto un momento molto brutto della sua vita, in quanto sia lei che il fratello hanno contratto il Coronavirus.

Mentre la donna è riuscita a sopravvivere a questo brutto male, il fratello purtroppo non ce l’ha fatta. Oggi però vediamo nuovamente Iva Zanicchi sdraiata su un lettino di ospedale. Ma cosa è successo alla cantante? Pare che le cose si siano ancora una volta complicate per Iva Zanicchi che, dopo un brutto incidente, si è dovuta necessariamente recare in ospedale. Dalle sue storie di Instagram la vediamo sdraiata, con una mascherina chirurgica, in preda al dolore.

Vicino a lei un dottore che la sta visitando e che le deve fare una radiografia. Pare che questa volta la donna abbia subito una brutta distorsione al piede, un problema che lei stessa afferma essere causa di grande dolore. “Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male! È un guaio grosso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Siamo sicuri che, ancora una volta, Iva Zanicchi troverà la forza di rialzarsi e tornare più forte di prima. Sono anni che riesce ad emozionarci, come sempre con i suoi testi e la sua voce.