Jo Squillo, i gravi problemi di salute: Non può più farlo

Jo Squillo ha attirato molto l’attenzione su di sé dopo la sua partecipazione. Ma non solo in quel caso, visto che ha sofferto di diversi problemi 

 

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito molto parlare di Jo Squillo, star della tv italiana che ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. È la città di Milano che ha visto nascere questa grande artista, il 22 giugno 1962. Giovanna Coletti, vero nome dell’artista, riesce ad ottenere i consensi degli italiani proprio per il suo essere esuberante ed intraprendente.

Jo Squillo problemi

Nel 1991, insieme a Sabrina Salerno, partecipa a Sanremo con un brano decisamente molto orecchiabile. La famosa canzone Siamo donne. Da sempre Jo Squillo ha portato avanti la difficile lotta al maschilismo al punto che, nel corso degli anni 2000, è diventata portavoce di una battaglia molto importante contro la violenza sulle donne.

Nell’autunno del 2021 Jo Squillo prende parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ed è proprio dietro le mura delle case più spiate d’Italia che, abbiamo potuto imparare molti dettagli sulla vita della bellissima cantante e presentatrice.

Jo Squillo e i problemi di salute

Jo Squillo problemi

È lei stessa a confessare che, per gravi problemi di salute, non potrà più fare una cosa a cui lei teneva molto. L’annuncio arriva direttamente tramite il suo profilo social. Immediatamente tutti i follower si sono preoccupati. Sembra infatti che alla bellissima Jo Squillo sia stata diagnosticata una menomazione agli arti inferiori. È questo quanto la donna condivide sul suo profilo Instagram.

La notizia per lei è arrivata come un fulmine a ciel sereno, un qualcosa che le impedisce di fare ciò che più ama nella vita“Oggi mi hanno detto che non potrò più correre e forse nemmeno più ballare”, sono queste le parole che i follower di Jo Squillo hanno potuto leggere sul suo profilo. Una frase molto breve, ma che nasconde tanta tristezza per una donna che è sempre stata molto attiva.

La notizia arriva correlata di video in cui Jo Squillo, sdraiata su un lettino di un ambulatorio medico, vede il suo ginocchio sottoposto ad una puntura. Sceglie di condividere con i suoi fan questo momento forse per cercare un attimo di distrazione ed evitare di pensare al dolore che la puntura possa causarle. Jo Squillo decide però di non lasciare tutti i dettagli ai suoi fan anche se, visto il tipo di annuncio, sicuramente si tratta di una patologia molto grave.

Nonostante tutto, dal video, possiamo notare una Jo Squillo che cerca sempre di trovare il buono in ogni situazione. Sappiamo infatti che la donna ha un carattere molto forte che la porta ad affrontare a testa alta ogni situazione.