Luca Argentero, dopo il grande successo l’annuncia così: nuova creatura nella sua vita

L’attore Luca Argentero ha annunciato l’arrivo di una nuova creatura nella sua vita

Senza dubbio Luca Argentero è un uno degli uomini più famosi del mondo dello spettacolo. La sua popolarità è iniziata una ventina di anni fa e da allora continua a far parlare di sé. Solo poche ore fa una sua dichiarazione ha sorpreso molto i fan.

 

E’ diventato famoso nel 2003, quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello. All’epoca era solo un ragazzo di circa 25 anni e studiava Economia all’università: non aveva mai avuto esperienza in televisione. Tuttavia, proprio grazie al reality ha scoperto di avere un enorme talento per l’intrattenimento.

Non vinse l’edizione, ma arrivò in finale e si è classificato al terzo posto. Nonostante la sconfitta, è diventato famosissimo e già dopo poco tempo la chiusura dello show ha iniziato a lavorare per la tv e per il cinema, con film e fiction.

Uno dei suoi ruoli più importanti è stato quello di Marco Tosi in Carabinieri, che ha interpretato dalla quarta alla sesta stagione. Poco dopo ha iniziato a recitare anche al cinema: il suo primo film è stato A casa nostra, nel 2006.

Poche ore fa ha fatto un annuncio molto importante.

Luca Argentero, grandi novità in arrivo

Come tutti i vip, anche Luca Argentero è noto per la sua vita sentimentale. Per lungo tempo ha avuto una lunga relazione con l’attrice Myriam Catania, che ha sposato nel 2009. In seguito la coppia si è separata e lui ha sposato Cristina Marino, che aveva conosciuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Si sono sposati nel 2020 e oggi hanno una bambina, Nina Speranza.

Al momento l’artista è molto popolare grazie alla fiction Doc – Nelle tue mani, che al momento è alla seconda stagione. La serie parla di un medico che a causa di un’amnesia dimentica gli ultimi dodici anni della sua vita ed è ispirata a una storia vera.

Qualche ore fa l’attore ha pubblicato una story su Instagram dove ha annunciato una grande novità.

Luca Argentero è molto popolare sui social, in particolare su IG, dove ha due milioni di follower. Qui racconta ogni giorno della sua vita lavorativa e privata: a tal proposito ha pubblicato una una storia molto interessante, dove ha fatto un annuncio. Ha annunciato l’arrivo di Roc, un progetto italiano per la realizzazione di videogame. “Iniziamo con una collezione NFT basata su blockchain per arrivare a conquistare il metaverso!”: ha scritto.